Il re del Marocco appare ubriaco: barcolla per le strade di Parigi

Il re del Marocco appare ubriaco: barcolla per le strade di Parigi




Mohammed VI è stato ripreso da un passante, subito fermato da una guardia del corpo

In rete circola un breve filmato, di appena pochi secondi, in cui si vede il re del Marocco Mohammed VI apparentemente ubriaco, barcollante, nella notte del 24 agosto nelle strade di Parigi. Il sovrano, asceso al trono nel 1999 a 36 anni, è circondato da guardie di sicurezza, una delle quali si vede che cerca di fermare la persona che sta filmando. In breve tempo il video è diventato virale online ed è stato ripreso da numerosi siti web arabi, come riferisce il Times of Israel, notando che il consumo di alcolici è vietato dall’Islam, sebbene il Marocco sia clemente sulla questione e consenta la vendita di bevande alcoliche. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/re-marocco-appare-ubriaco-barcolla-le-strade-parigi/a927b70e-2483-11ed-9477-8142972fc587

source


35 Comments

  1. L'Organizzazione delle Nazioni Unite è stata creata dopo la seconda guerra mondiale per mantenere la pace, la cooperazione diversificata e prevenire i conflitti militari in tutto il mondo!!! Come può uno stato che ha messo il mondo intero e l'Europa sull'orlo di un nuovo incidente nucleare essere un membro dell'ONU, l'esercito terrorista russo sta bombardando ogni giorno la centrale nucleare di Zaporozhye nel sud dell'Ucraina!! Gli razzisti hanno attaccato il loro vicino pacifico per portare via parte del loro territorio o tutto il loro territorio! Uccidono civili, bambini, anziani, città e paesi completamente pacifici vengono rasi al suolo!!! Un paese così aggressore non ha posto nelle Nazioni Unite, perché contraddice l'essenza stessa di questa organizzazione!!!! La Russia dovrebbe essere esclusa dall'ONU!!!

  2. La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.
    L'idea volgare in questione porta il nome di Repubblica Democratica Araba dei Sahrawi, un entità astratta che nell'intera galassia risiede in due categorie di esseri:

    1) Nell'immaginazione di qualche nostalgico che vive ancora nell'epoca della "Guerra Fredda".

    2) Nella testa dell'élite che governa lo stato algerino.
    Un élite che manifesta i classici disturbi di chi abusa (loro sì!) di sostanze stupefacenti. Una classe dirigente  imbrigliata nei propri deliri e allucinazioni.

    Dov'è l'anello di congiunzione tra tutto ciò e il video (di pochi secondi)?

    L'anello di congiunzione si chiama propaganda.
    Il video in poche ore è stato lanciato in simultanea da decine di youtuber algerini. E se questo non dovesse bastare per risolvere l'equazione propagandistica basta aggiungere: il video è stato divulgato da ECSAHARAUI un sito di (dis)informazione che ha sede in una tenda presso il campo profughi di Tindouf (un'oasi nel deserto algerino dove il gruppo terroristico del Fronte del Polisario tiene segregati da quasi cinquant'anni donne, bambini e anziani sahraoui).

    Riguardo il video: il re del Marocco è gravemente malato da anni, e, come appare in altri video, per via di un problema al piede molte volte perde l'equilibrio.

    Quindi, caro Corriere della Sera, non cadere anche tu nella propaganda goebbelsiana dei generali algerini.

    Ciao!

  3. Il re poveretto soffre di una grave malattia che lo regge a fatica in piedi, e fa fatica persino a parlare, ma voi media italiani per compiacere all'algeria e per assicurarvi il gas siete disposti a tutto. Testa alta e continuiamo per la nostra strada, lunga vita al re ed alla monarchia. Allah, Al Watan, Al Malik!

  4. Il giornalismo , professione tra le più belle ed appaganti a mio giudizio ha perso il carattere e l’anima di pubblica informazione. Nell’ultima decade si utilizzano mezze frasi, frasi ambigue che sono difficilmente interpretabili se non in chiave negativa. Si spara a zero su tutto e su tutti senza tenere conto delle famiglie e dei risvolti. Una vera indecenza .

  5. La Francia ha comprato il corriere della sera?😂😂😂ormai non esiste giornalista o associazione umanitaria che non si può comprare!queste notizie sono false..basta fare un po' di ricerche..cose che non fanno più i giornalisti(sempre se ce ne sono ancora).

  6. 1) non è la persona che credete che sia. Quindi ci sono già i margini per una querela per diffamazione.
    2) se lui fa o non fa uso di alcolici a voi cosa ve ne viene in tasca c’è pieno il mondo di persone che Bevono.
    3) se questo è il giornalismo odierno siamo tutti rovinati.