[ad_1]

Saranno due giorni dedicati all’arte di fare e mangiare cioccolato. Con il rombo delle Fiat 500 in raduno nazionale. Tutto questo sarà l’edizione 2024 di “Un Borgo di cioccolato”.
La manifestazione dedicata al “cibo degli dèi” si terrà a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo sabato 2 e domenica 3 marzo.
“Un Borgo di cioccolato è stato affidato dal Comune all’Ente Fiera per il biennio 2023/24, sempre in collaborazione con gli Amici del cioccolato, Confartigianato, e Pino Oliva – spiega il presidente Fabrizio Massa -. Ci saranno le dimostrazioni dei ragazzi delle Scuole di Arte Bianca, esposizione delle opere di cioccolato, oltre agli stand per la vendita di dolci e cioccolato.Grande novità riguarda il percorso che partirà dall’ingresso principale su via Vittorio Veneto per poi terminare nel cortile con lo street food”.
Appena varcata la soglia di Palazzo Bertello sembrerà di entrare nella Fabbrica di Cioccolato. Grazie alle macchine di Pino Oliva – tra gli ideatori di questo evento nato nel 2001 – ci…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-01-16 18:41:33 da Cristina Mazzariello

0 Comments