Il surreale intervento di Giuli alla Biennale. Crozza riuscirà a fare di più e meglio?

Il surreale intervento di Giuli alla Biennale. Crozza riuscirà a fare di più e meglio?




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


46 Comments

  1. Cavolo, pala come Gabriele Muccino scandendo un po' meglio le parole. Il timbro di voce è uguale e ia cadenza indolente è tipica di una certa Roma pariola, probabilemente la stessa Roma di Angelo Izzo e compari anche se Giuli è, È , parecchio più giovane. Quanto ai contenuti, sono qui perché ho letto un breve articolo che spiegava che prenderlo in giro è controproducente e che il suo discorso ha dei riferimenti culturali precisi ed esprime un'ideologia che dal mio punto di vista dovrei trovare pericolosa. Non so molto di Evola e di esoterismo quindi non ho compreso perfettamente il significato del simbolo "acqua" ma mi pare di aver capito questo: ci si augura un "ritorno alle origini", e lui è i suoi stanno preparando una sorta di battaglia perché ciò accada.

  2. Lui è Ministro della Cultura e io che gli potrei fare scarpe, vestiti e borraccia (visto che tanto ci tiene all'acqua), non fosse che per il fatto che è una serie di banalità vivente, non riesco a trovare lavoro. No ma bello il nostro paese con le sue politiche attive di sta cippalippa.

  3. Sembra un pó effemminato, e il Pakistano che s' é fumato é tanto, tanto ma tanto buono! Crozza invece di fare l' imitazione basta che manda sto video per intero…intanto noi ci alziamo tutte le mattine per lavorare anche per pagare lo stipendio a sto fattone! Grazie Giorgia.

  4. Credo d'essere uno dei pochi italiani ad aver capito il rapporto tra il Ministro e l'acqua: si riferisce alla fluorocontaminazione dell'acqua voluta dai comunisti e documentata nel film " Il dottor Stranamore" dal generale pazzo che fa scatenare la guerra nucleare per evitare la perdita dei nostri fluidi vitali…….

  5. Dopo sto delirio sull'acqua direi che Talete a Giuli glie spazza per terra. Dimenticavo: esistono i Kindle, vojo dì nel 2024 non è che dobbiamo disboscare l'Amazonia per stampare libri e non serve per forza l'acqua pe fa un libro… speriamo l'ufficio lo aggiorni circa le tecnologie correnti perchè dovremmo salire sul carro dell'IA prima che sia troppo tardi e il passatismo di tutta la politica in italia a destra e a sinistra è preoccupante. La chiosa "l'italia non è che una Venezia in miniatura" – che immagino voglia riprendere il tema della Terza roma… sulle sponde del fiume sacro etc etc – è bella anche se forse poco inclusiva. Cioè sei pure il ministro della Val d'Aosta Giù…

  6. Caspita… avevo visto prima l'imitazione… Pensavo Crozza avesse fatto una caricatura, invece ha solo citato parola per parola… questo qui sembra uno psicopatico, è davvero preoccupante. Ma davvero siamo riusciti ad arrivare a questo? Davvero?

  7. mi sbagliero di sicuro e chiedo umilmente scusa per cio che sto per dire, ma questo mi pare sempre pistato cioe con 7 – 9 piste sniffate prima di andare on stage . oppure e' una strategia meloniana di mettere attori che fanno gli pseudocazzoni alla cultura che distraggono il volgo. ma la nave tornata carica di migranti portati in la 2 gg prima la ricordiamo ancora e comunque, zio carmelitano