E’ Napoli, dopo Roma, la città in cui i turisti scelgono di soggiornare più a lungo. Storia, paesaggio ed enogastronomia gli elementi valutati con maggiore soddisfazione dai visitatori che confermano di voler ritornare: il Comune presenta i dati raccolti dall’Osservatorio sulle presenze turistiche in città.
source
Il turismo sceglie Napoli, diffusi i dati dell’Osservatorio
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
I telegiornali parlano solo di Roma, Firenze e Venezia.
Napoli non è minimamente menzionata😢
Siamo i più forti abbiamo tutto ecla città più bella del mondo ❤
Mi raccomando fate salire i prezzi fate pagare una pizza 15euro😮
solo disagi per i residenti e pendolari locali
aggiornatevi al comune per i prossimi mesi ma già si vedono i primi effetti a Giugno è previsto un calo soprattutto di turisti italiani il comune di Napoli invece di fare dichiarazioni incominciasse a pulire meglio le strade e i giardini e mettesse in strada più vigili perché tra parcheggi abusivi traffico motorini con targhe polacche che sfrecciano sui marciapiedi è il caos totale.
ancora per poco, poi la sporcizia, ma il sindaco gira per via toledo, i bidoni strapieni, il grasso nero sui marciapiedi, posillipo (affacciata s. luigi, etc ) idem lo "spontaneismo", le prime truffe et similia, i NON trasporti, i NON taxi cominceranno a fare il giro dei giornali europei ed USA e il giocattolo si rompe!