Il video in cui una giovanissima Giorgia Meloni dice che Mussolini è stato un buon politico

Il video in cui una giovanissima Giorgia Meloni dice che Mussolini è stato un buon politico




“Je crois que Mussolini était un bon politicien. Tout ce qu’il a fait, il l’a fait pour l’Italie”. Sono le parole di una giovanissima Giorgia Meloni, pronunciate durante un servizio su France 3 nel 1996, quando in Italia alle elezioni si scontravano il Polo delle Libertà di Silvio Berlusconi e l’Ulivo di Romano Prodi. Da un lato Forza Italia, Alleanza Nazionale e il CDD, dall’altro il PDS, il PPI e le altre correnti di sinistra. Meloni aveva 19 anni e militava in AN, l’eredità del Movimento sociale italiano e della destra neofascista: era responsabile nazionale di Azione studentesca “Penso che Mussolini fosse un buon politico. Tutto quello che ha fatto, l’ha fatto per l’Italia. Non ci sono stati altri politici come lui negli ultimi cinquant’anni”, dice Meloni nel servizio per il programma Soir 3.
 
I dettagli: https://www.fanpage.it/politica/il-video-in-cui-una-giovanissima-giorgia-meloni-dice-che-mussolini-e-stato-un-buon-politico/

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it

https://youmedia.fanpage.it/video/al/Yvy1zeSwaRa-lEqx

source


43 Comments

  1. MUSSOLINI eraartito bene con belle idee ma poi si è messo con ITLER sono diventati buoni amici così ha fatto grandi errori quando ha deciso di lasciarlo ha avuto paur a perche era cattivo e prepotente così sono rimasti """"""""""""""""""🎉

  2. Non sapete più cosa inventarvi….😂😂😂😂tutti articoli contro la Meloni ma rassegnatevi…l'Italia ha scelto destra. E poi fatemi capire…se un esponente di sinistra avesse detto buone cose di CHE GUEVARA O STALIN O MAO ZEDONG tutto ok….di Mussolini invece non si può dire nulla?vi ricordo che Mussolini ha fatto 15 milioni di morti secondo i dati stimati contro gli 85 milioni di Stalin ed i 220 milioni di Mao Zedong

  3. Sul fatto che era controni migranti aveva ragione, adesso sono aumentati in modo esponenziale e se non facciamo niente, ci rimpiazzeranno, non odio il migrante visto in modo singolare, ma non accetto che un cittadino su dieci non sia di origine italiana.

  4. Questo giornale sta facendo le pulci a tutti i politici dellla destra non toccando assolutamente e volontariamente quelli di sinistra , ora mi domando che credibilità e serietà possa avere un quotidiano simile !!!!! Continuate pubblicate anche la Meloni in fasce , a scuola ,ai primi balli , ecc ecc qqqqqqquantooooo siete ridicoli e odiosi , non trovo altre parole !!!!!!!!!

  5. non era brutta da ragazzina,s'è rovinata con il crescere,fisicamente parlando,perchè per il resto mi sembra che era già avanti…..non è la scoperta dell'acqua fredda che per lei Benito era un buon politico,d'altronde militava dove militava….(e milita)