Ripristino della casetta dell’acqua al Parco urbano, le condizioni in cui versa scalinata di via Santa Lucia a Oneglia, l’asfaltatura di alcuni tratti in via San Bartolomeo a Caramagna, lo stato di degrado di zona Baitè e Bardellini sono le interrogazioni presentate dalla consigliera del partito democratico Daniela Bozzano, mentre Lucio Sardi, capogruppo di Alleanza Verdi-Sinistra interrogherà l’amministrazione su una questione tecnica ma che interessa il portafoglio degli imperiesi, ovvero, le procedure adottate per predisposizione degli atti accertamento Imu 2019.
Sono le interpellanze che verranno discusse nello spazio “question time” preliminare alla seduta di consiglio comunale convocata dal presidente Simone Vassallo per giovedì 19 settembre alle ore 17.30.
La settima variazione di bilancio e il prelevamento dal fondo di riserva sono le pratiche di competenza dell’assessora alle finanze Monica Gatti. L’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero presenterà, invece, un aggiornamento del programma triennale dei Lavori pubblici.
In conclusione sarà discussa la mozione presentata da Lucio Sardi sull’autonomia differenziata
0 Comments