Imperia ostaggio dei cantieri, un sondaggio del PD sulla mobilità cittadina – Lavocediimperia.it


0



Dopo le lunghe code e il traffico che hanno caratterizzato la viabilità cittadina dell’ultimo periodo il Circolo del Partito Democratico propone un questionario per studiare le abitudini dei cittadini in fatto di mobilità. “Gli ultimi mesi per la Città e la Provincia sono stati particolarmente difficili, tra la crisi di Riviera Trasporti, i ripetuti ingorghi autostradali, le code quotidiane, cantieri  che stringono Imperia in una morsa.

Il Circolo PD di Imperia ha iniziato un percorso per la realizzazione di un piano della Mobilità sostenibile in città con un gruppo di lavoro che ha prodotto un questionario/sondaggio che, a partire dal 27 Luglio, verrà proposto ai cittadini in forma anonima ed aiuterà a comprendere meglio le abitudini di viaggio delle persone, le loro preferenze, i problemi che incontrano ogni giorno.  Sarà disponibile a breve on line (pagina Facebook PDcittaImperia https://www.facebook.com/PDcittaImperia) e compilabile di persona in banchetti dedicati e presso la sede imperiese di via San Giovanni (orario: da LUN a VEN ore 9,30 – 12,30).

Nel breve sondaggio, vengono richieste informazioni su età, luogo di residenza e di lavoro, utilizzo dei mezzi di trasporto, difficoltà riscontrate negli spostamenti, miglioramenti suggeriti. Le informazioni raccolte saranno utilizzate per presentare alla cittadinanza e all’Amministrazione comunale proposte innovative della mobilità urbana al fine di rendere migliore la qualità della vita in città“.





Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version