“Impossibile dormire in zona stazione di Cuneo”. I residenti denunciano i titolari di due locali


0
“Impossibile dormire in zona stazione di Cuneo”. I residenti denunciano i titolari di due locali


È proseguito davanti al tribunale di Cuneo il processo per disturbo della quiete pubblica a carico di S. M. e C. J., gestori del bar “Da Mirela” che affaccia su piazzale Libertà e del “Chicken King latino’s”  di via Silvio Pellico.

Sono stati molti i residenti della zona chiamati in tribunale a riferire circa la situazione che, da quanto è emerso, sembrerebbe insostenibile. Hanno riferito di musica molto alta nel cuore della notte, del dehor privo dell’autorizzazione del comune e di chiamazzi notturni.

Ulteriore conferma è stata data dal presidente del comitato di quartiere Cuneo Centro Francesco Carbonero, che, presente all’ultima udienza, ha spiegato in aula che, prima di arrivare alle vie legali, ci sarebbero stati vani tentativi con i gestori dei locali per trovare una soluzione: “Dopo aver raccolto le segnalazioni di alcuni residenti, ho verificato quanto riportatomi n due occasioni, passando di fronte ai locali dopo mezzanotte. La titolare del Chicken King ci aveva confessato di avere difficoltà a…


Leggi tutto l’articolo “Impossibile dormire in zona stazione di Cuneo”. I residenti denunciano i titolari di due locali
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-20 17:55:34 da CharB.

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0
CharB.

0 Comments

Rispondi