Impresentabili in Campania, fuorionda di De Luca: “Renzi pensi a Schifani e Lupi che sono in maggior

Impresentabili in Campania, fuorionda di De Luca: “Renzi pensi a Schifani e Lupi che sono in maggior




www.ilfattoquotidiano.it di Fabio Capasso

source


16 Comments

  1. Dunque per candidarsi basta avere la fedina penale lunga come uno scontrino della spesa, amico di inciuciatori voltagabbana e zerbino della peggior specie ?!?
    Basta dirlo, così il Popolo bue può scegliere con una mano sulla coscienza più stretta….

  2. I ragazzi lo votano a De Luca, considerate che a Salerno i giovani sono cresciuti conoscendo solo lui come sindaco. Sono 22 anni che ci amministra un brainwashing continuo. Cercate sul ns sito youtube figli delle chiancarelle cosa abbiamo raccolto in 4 anni di opposizione.

  3. Ecco solo alcuni dei "nomi" presenti nelle liste di De Luca:
    – Enrico Maria Natale, ex Forza Italia considerato vicino a Nicola Cosentino (ex parlamentare oggi in carcere per vicende di camorra) e il cui padre è stato arrestato due volte per camorra
    – Rosalia Santoro, moglie dell’editore del sito online Notix Nicola Turco, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.
    – Tommaso Barbato, indagato per una presunta compravendita di voti alle ultime elezioni politiche.
    – Mario Casillo, Angela Cortese, Nicola Marrazzo, per i quali la procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio per peculato.
    – Vincenzo De Leo, segretario del Fronte Nazionale a Casal di Principe, candidato nella lista “Campania in Rete”
    – Carlo Avena ex de La Destra, che ha detto al Corriere che «Su Mussolini serve più serenità».
    http://www.ilpost.it/2015/05/1...

  4. sembra uscito da un film di camorra
    è un volta bilancia son più antichi dei volta croce ci stanno sulle piaghe da sempre eppur guarda sempre a galla grazie a grulli e……santo cielo dovete finirla il diluvio di numeri santi sembrerà il diluvio universale cacciar mammona dai vostri cuori è una missione non una vittoria non siete portati per il trono ma per star tra gli spalti ad ascoltar e pentirsi *troppo superbo e troppo seguito bensì pesante come un macigno or si trova su un ponte di giunchi*