In casa Vis Pesaro c’è aria di derby, al Tonino Benelli arriva l’As…

In casa Vis Pesaro c’è aria di derby, al Tonino Benelli arriva l’As…



In casa Vis Pesaro c’è aria di derby, al Tonino Benelli arriva l’As…

2′ di lettura
14/11/2024
– Venerdì 15 novembre i biancorossi tornano a giocare di fronte al proprio pubblico per dimenticare la sconfitta arrivata con la Pianese. Al Tonino Benelli andrà in scena alle ore 20:30 Vis Pesaro-Ascoli, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C NOW.

È tempo di derby in casa Vis Pesaro, i biancorossi si presentano al Benelli reduci da una sconfitta maturata per 2-0 contro la Pianese. Il rosso preso da Coppola dopo solamente 17 minuti ha sicuramente compromesso la partita, ma gli uomini di Stellone non si sono mai scomposti e hanno più volte sfiorato il goal per riaprire il match colpendo anche due legni. Si interrompe dunque la striscia di sette risultati utili consecutivi, ma la Vis non perde posizioni in classifica rimanendo saldamente al settimo posto con ventidue punti. L’avversario che venerdì si presenterà a Pesaro è un Ascoli reduce dalla retrocessione e in affanno che non vince dal 14 settembre, da quel momento per la formazione marchigiana sono arrivate sette sconfitte e cinque pareggi che hanno inevitabilmente fatto scivolare l’Ascoli in diciassettesima posizione con undici punti conquistati fino a questo momento. La Vis Pesaro potrà provare a sfruttare il momento complicato degli ospiti per rimettersi subito sulla retta via e per tornare a portare a casa punti.

“Peccato per il risultato arrivato con la Pianese, anche in dieci siamo riusciti a subire poco e a non sfigurare quindi devo fare i complimenti ai ragazzi. Forse l’arbitro poteva gestire meglio la gara. L’Ascoli è sicuramente in difficoltà ma è una squadra da rispettare, domani sarà derby che sono sempre partite particolari. Noi dobbiamo cercare di portare a casa il massimo da domani perché veniamo da una sconfitta ed è importante rialzarsi subito. Abbiamo assenze importanti come Okoro Pucciarelli e Coppola ma abbiamo già trovato i sostituti e sono sicuro che faranno bene, al posto dello squalificato Coppola giocherà Tonucci, Orellana è in forma e anche lui come Tonucci molto probabilmente partirà dal primo minuto. L’Ascoli ha tutte le carte in regola per giocarsi il campionato da protagonista, forse il cambio di allenatore e la retrocessione ha abbassato il morale. Noi metteremo in campo il solito atteggiamento di sempre.” Le parole di Stellone in vista del match in arrivo venerdì, calcio d’inizio alle ore 20:30

Ad arbitrare la partita il signor Luca De Angeli (Milano), affiancato dagli assistenti Nicola Morea (Molfetta) e Carmine de Vito (Napoli), quarto uomo Mattia Maresca (Napoli).

SEGUI LA DIRETTA LIVE SU VIVERE PESARO


Leggi tutto l’articolo In casa Vis Pesaro c’è aria di derby, al Tonino Benelli arriva l’As…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-14 16:02:01 da


0 Comments