IN DIRETTA LA PROVOCAZIONE SOCIAL DI CERNO ▷ “BOCCIA? QUANDO LA VEDO IN TV RINGRAZIO DI ESSERE GAY”

IN DIRETTA LA PROVOCAZIONE SOCIAL DI CERNO ▷ “BOCCIA? QUANDO LA VEDO IN TV RINGRAZIO DI ESSERE GAY”




▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Se tutti gridano “#TeleMeloni”, il Tempo risponde a costoro con “TeleSoloni”. Il quotidiano diretto da Tommaso #Cerno apre con una riflessione sull’epopea di Maria Rosaria #Boccia, il casus belli che ha spinto alle dimissioni l’ex ministro Sangiuliano ma che in TV continua a fare il diavolo a quattro. Dopo le indiscrezioni sul travagliato rapporto con Sangiuliano (con tanto di taglio alla fronte) ora spunta l’intervista a Le Iene con annesso audio sospetto: “Mi sono sentita amareggiata quando lui mi ha tolto l’incarico e quindi ho deciso di spu**anarlo perché non avevo avuto quello che volevo e quindi l’ho spu**anato’, direbbe Boccia non si sa bene con quale contesto.
Nel VIDEO l’intervista a Tommaso Cerno da Stefano Molinari.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

source


36 Comments

  1. Premettendo che non sono di sinistra e non lo sono mai stato riconosco molto onestamente che Giulietto Chiesa e Berlinguer non ci sono più.
    Infatti la parte pulita della sinistra se n'è andata.
    Domandiamoci cosa e rimasto dei principi che erano pro popolo!
    Su quel carro sono saltati tutti i pressappochisti, ruffiani, truffatori,traditori, leccapiedi,pezzenti politici,approfittatori, violenti, provocatori. Il tutto politicamente parlando.
    Una accozzaglia degna della specie peggiore che infesta l'umanità.

  2. Ringrazio di essere gay………consapevole che oramai siamo in un mondo dominato dalle lobby……alle volte se fosse realta quello che dice …..il generale…..gli vorrei dar ragione….ma so la mia e solo la illusione di una persona ,,normale,, in un mondo per carriera …… di ricchioni….

  3. Vorrei ricordare a Cerno che quando dice che per due mesi il paese è stato messo in mano alla Boccia, dovrebbe prendersela con chi ha permesso questo, cioè l'ex ministro Sangiuliano sul quale lui non proferice nessun giudizio come invece fa con la Boccia che sarà pure un'arrampicatrice sociale ma l'allora ministro aveva tutte le possibilità per non farsi coinvolgere. Tra i due soggetti in questione quello più colpevole non è la Boccia ma Sangiuliano che quando è scoppiato il bubbone si è ricordato che la persona più importante della sua vita era la moglie, che dignitosamente non ha mai fatto una dichiarazione pubblica, contrariamente al marito che andava dicendo pubblicamente che il loro rapporto era finito da tempo smentendo anche se stesso. Che personaggio meschino lui e Cerno che da quando si è messo con un compagno di Fratelli d'Italia ed è diventato direttore del Tempo ha cambiato opinione sulla sinistra che l'aveva fatto eleggere in parlamento come indipendente. Personaggio squallido, molto peggio della Boccia perché cambia idea ed ideali per carriera e tornaconto privato. Ho visto anche in tv la bella figura che ha fatto quando non ha fatto entrare dei giornalisti sgraditi alla destra, ma regolarmente accreditati, alla festa del giornale che dirige, presentandosi da questi solo ad evento concluso non sapendo neanche come giustificarsi di un fatto che sapeva benissimo. Ecco questo è Tommaso Cerno.