Primi fiocchi di neve del 2025 in Granda. Da un paio di ore, dal Monregalese alle valli del Cuneese strade e paesaggi hanno iniziato ad imbiancarsi.
In Valle Stura, così come a Limone Piemonte, la neve è già ben visibile sul manto stradale e sono già in funzione i mezzi spazzaneve per ridurre al minimo rallentamenti al traffico e alla viabilità.
A Mondovì, dove è in corso il 35° Raduno Aerostatico Internazionale, alcune mongolfiere sono riuscite ad effettuare il decollo previsto per la mattinata, ma difficilmente le condizioni meteo consentiranno di gonfiare i palloni aerostatici nel pomeriggio (aggiornamenti sui canali social dell’Aeroclub Mondovì).
Nel Saluzzese paesaggi imbiancati ad alta quota, ma anche a Manta e nei comuni limitrofi. I primi fiocchi, intanto, iniziano a vedersi anche sulle colline dell’Albese, a Bra e nel Roero.
LE PREVISIONI DELL’ARPA
Precipitazioni: deboli o moderate sul Piemonte orientale al mattino; intensificazione nel pomeriggio con estensione ai settori alpini e pedemontani occidentali e…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-06 11:23:00 da redazione
0 Comments