[ad_1]
Arrestato un 40enne rumeno accusato di essere il punto di riferimento di una organizzazione criminale specializzata nella clonazione di carte carburante e nei furti di benzina e gasolio. Era ricercato da inizio giugno, quando il gruppo che comandava è stata sgominato
GUASTALLA (Reggio Emilia) – Era conosciuto come il “mago degli skimmer”, quei dispositivi digitali che vengono utilizzati per clonare carte magnetiche. Ricercato da giugno, è stato arrestato oggi a Guastalla nell’ambito di una operazione coordinata dalla procura di Trento e condotta dai carabinieri di Cavalese. A finire in manette un 40enne di nazionalità romena.
Gli inquirenti lo accusano di essere il punto di riferimento di una struttura criminale con base in Trentino, radicata anche a Reggio Emilia e con collegamenti in Spagna: l’organizzazione, specializzata nella clonazione di carte carburante e nel furto di benzina e gasolio da aree di servizio, era stata smantellata oltre due mesi fa, ma mancava all’appello la figura di…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-08-22 16:11:34 da Michele Angella

0 Comments