Proseguono le attività del progetto “Giovani Ripartenze” nel territorio della Valle Stura. Nelle settimane che precedono la riapertura delle scuole saranno numerose le attività proposte ai giovani del territorio, approfittando ancora del tempo libero a disposizione.
E’ iniziato un corso base di parkour, in collaborazione con l’associazione Seven Stars Moovement Freestyle Sports. E’ ancora possibile iscriversi al percorso, rivolto in particolare ai ragazzi delle scuole superiori. I prossimi appuntamenti saranno lunedì 4 settembre e giovedì 7 settembre, dalle ore 15 alle ore 16, presso il centro aggregativo di Borgo San Dalmazzo (Palazzo Bertello, ingresso in via Vittorio Veneto) e mercoledì 30 agosto, lunedì 4 settembre e giovedì 7 settembre, dalle ore 11 alle ore 12:30 a Demonte, presso piazza Nuto Revelli (anfiteatro).
Verrà inoltre affrontato il tema dell’espressione artistica attraverso la fotografia e il video making, con la collaborazione di Paolo Ansaldi, grazie al corso “click-giovani” che inizierà…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-30 06:47:22 da cs
0 Comments