PISTOIA – Inaugurato nei gironi scorsi il nuovo “Orange Shop” della Pistoiese, in Via Donatori del Sangue 33/B, dove è stata anche collocata la sede amministrativa della società.
All’inaugurazione erano presenti il presidente Sergio Iorio e l’amministratore delegato Fabio Fondatori che hanno proceduto al taglio del nastro, insieme ai giocatori e ai tecnici della prima squadra e a molti sostenitori della Pistoiese.
Nel nuovo spazio, vicino all’ingresso principale dello stadio Melani, sono presenti gli uffici marketing, direzionali e amministrativi, nonché il settore giovanile della società arancione, mentre gli uffici della sede presso lo stadio restano a disposizione del settore tecnico durante la settimana e in occasione delle partite casalinghe.
Nel nuovo negozio della Pistoiese i tifosi arancioni possono trovare oggetti e materiale ufficiale, che può essere acquistato direttamente. All’intero dello store, è inoltre attiva la biglietteria dove si possono comprare i biglietti per le partite. Insomma, continua la fase di crescita e consolidamento della strutture del club. (r.a.)
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-12-22 08:00:00 da Redazione
0 Comments