GROSSETO. L’allarme è suonato intorno alle 19 al centralino del comando dei vigili del fuoco per un incendio che avrebbe interessato il tetto di una palazzina in via Ximenes, all’altezza di piazza de Maria.
Il personale del comando dei vigili del fuoco è intervenuto subito con un’autobotte e un’autoscala per domare le fiamme.
Il traffico è stato interrotto: la strada è chiusa per permettere l’intervento dei soccorritori. Sul posto ci sono anche le ambulanze del 118.
L’incendio scoppiato sul tetto del palazzo sarebbe stato causato da alcuni materiali che si sarebbero scaldati durante i lavori di rifacimento del massetto.
Quando gli operai sono andati via dal cantiere, non c’era alcuna avvisaglie di quello che sarebbe successo dopo. Intorno alle 19, gli abitanti del palazzo hanno visto il fumo e hanno dato l’allarme.
Il palazzo è stato evacuato per precauzione e in via Ximenes, insieme ai vigili del fuoco, sono arrivate anche le ambulanze del 118. Per fortuna nessuno è rimasto intossicato.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e, intorno alle 21, anche la strada è stata riaperta.
Sembrava essersi concluso l’intervento dei vigili del fuoco. Nemmeno un’ora dopo, gli uomini del comando sono dovuti tornare in via Ximenes perché l’incendio è ripartito.
Leggi tutto l’articolo Incendio sul tetto, riaperta la strada
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-11-12 19:53:53 da MaremmaOggi
0 Comments