Inchiesta Fanpage, Vincenzo De Luca: “Il problema è la sostanza, non il metodo giornalistico”

Inchiesta Fanpage, Vincenzo De Luca: “Il problema è la sostanza, non il metodo giornalistico”




Dal Gay Pride di Napoli il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo alle nostre domande, commenta la nostra inchiesta “Gioventù Meloniana”. Proprio il presidente dem è stato al centro di diverse inchieste di Fanpage.it. “Vi possiamo anche considerare dei malviventi a voi di Fanpage.it, sapete cosa penso di alcuni vostri servizi – commenta De Luca, con un sorriso – ma il problema non è quello, massimo supporto alla libertà del mondo della stampa, quello che viene fuori è un problema di sostanza. Io non voglio colpevolizzare quei giovani, ma i dirigenti veri avrebbero dovuto educare quei giovani con i valori della tolleranza, dell’antifascismo e della lotta al razzismo. Il problema è la sostanza di quello che è venuto fuori non certo l’iniziativa giornalistica”. 

https://www.fanpage.it/napoli/inchiesta-fanpage-vincenzo-de-luca-il-problema-e-la-sostanza-non-il-metodo-giornalistico/

source


45 Comments

  1. Ha visto anche ciò che accade nei c.d.centri sociali?
    I sinistri dovrebbero ringraziare Mussolini, anche da morto.
    Hanno distrutto tutto, non hanno idee costruttive ma solo distruttive …..dunque hanno bisogno dello spauracchio del fascismo.
    Come nel periodo COVID: creano le paure e le cavalcano.

  2. Quegli ELETTORI che NON si sopportano e NON si accettano l'un l'altro, siano essi del M5S che del PD o di qualche altro partito PROGRESSISTA… beh… secondo me, sono elettori dal QI BASSISSIMO. Per VINCERE, gli elettori medio-poveri hanno l'OBBLIGO CIVILE e MORALE di essere vicendevolmente ALTRUISTI e SOLIDALI, nonché dimostrare di avere una COMPATTEZZA maggiore di quella sfoggiata da questo pseudo Governo.

  3. Quella Meloni, e quel Ciriani, farebbero ridere… se NON ci fosse da piangere; cioè, secondo loro, se vedessimo dei minorenni rubare, violentare, uccidere, eccetera, beh, siccome sono minorenni, allora ci dovremmo vergognare NOI per aver "violato" la loro privacy… APOLOGIA di FASCISMO è reato: e quelle persone, adolescenti o adulti che siano, lo sanno PERFETTAMENTE.

  4. Esatto conta là sostanza. Come i 9 milioni di locazione dal Usl campana assegnati ad una società Nata solo 10 giorni prima e non in possesso dì alcun immobile. Che è stato acquistato solo dopo aver ricevuto la commessa e pagato 6 milioni con un guadagni netto dì 3 milioni dì euro. Appunto la sostanza 😂😂😂

  5. Oòooòòoòo!!!!!! Guarda che sostanza De Luca tutto è servito x fare crescere ulteriormente FdI, siete degli stolti non siete capaci di conquistare qualcosa con le vostre forze, e allora cercate di conquistare danneggiando gli altri ma tutto questo è servito solo a suicidarvi in massa!!!!!!!