[ad_1]
Ha perso l’equilibrio, è scivolata ed è caduta, rimediando un forte dolore a una spalla. I fatti risalgono alla tarda mattinata di oggi in Piazza Cavour: era da poco passato mezzogiorno e il mercato era pieno. Protagonista dello sfortunato episodio è una signora di 79 anni che stava camminando nella strada perimetrale lato arsenale, all’altezza dell’incrocio con Via de Nobili, dove è inciampata in una delle numerose lastre sconnesse più volte segnalate dagli operatori nell’ambito del dibattito sui lavori in corso in Piazza Cavour.
Alcuni commercianti e alcuni ambulanti si sono prestati ad aiutarla in attesa dell’arrivo dei militi della Croce rossa della Spezia, giunti nel giro di pochi minuti.
La donna fortunatamente non ha riportato lesioni gravi ma è stata comunque accompagnata all’ospedale Sant’Andrea della Spezia per accertamenti.
Dopo l’incidente sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia locale della Spezia ed è stato inviato un operaio per effettuare la manutenzione necessaria per rendere il manto stradale meno pericoloso.
La pavimentazione, come detto, è stata più volte oggetto di segnalazioni e richieste di intervento da parte del Comune. Le prime lamentele, riportate anche sulle pagine di CDS, risalgono ormai a un anno fa.
La pavimentazione riparata dopo l’incidente
!function(f,b,e,v,n,t,s)
{if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version=’2.0′;
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,’script’,
‘https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js’);
fbq(‘init’, ‘496806871333601’);
fbq(‘track’, ‘PageView’);
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-03-21 05:51:55 da

0 Comments