SAN BENEDETTO – Il sinistro si è verificato nel pomeriggio, all’interno della galleria “Croce”. Tutti gli occupanti delle macchine sono scesi autonomamente e i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Due feriti non in maniera grave. Sei chilometri di coda
…
Incidente all’interno di una galleria dell’autostrada, due feriti. Un evento purtroppo usuale lungo il tratto piceno della A14. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 5 gennaio, all’interno della galleria “Croce” di San Benedetto, ed in base alle prime ricostruzioni, riguarderebbe ben sette automobili che procedevano in direzione nord, lungo la corsia di sorpasso.
In via precauzionale è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma le condizioni delle due persone rimaste coinvolte non sarebbero inquietanti. Sul posto la polizia stradale, 118 e vigili del fuoco.
Tutti gli occupanti delle macchine sono infatti scesi autonomamente e proprio i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti tra cui alcuni ibridi ed altri alimentati a metano.
Inevitabili le code, con circa sei chilometri di fila e Val Vibrata come uscita consigliata per chi viaggia verso Ancona,
© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-01-05 16:31:46 da Luca Capponi
0 Comments