COMUNANZA – L’incidente è avvenuto questa mattina per cause che stanno cercando di accertare i carabinieri, presenti sul posto insieme a sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. Traffico bloccato. La vittima è il 53enne Marino Moglianesi di Torre San Patrizio. All’ospedale il conducente del mezzo pesante
…
Terribile schianto sulla provinciale 237, muore il 53enne Marino Moglianesi, originario di Torre San Patrizio.
Il 53enne è deceduto questa mattina a seguito di in un incidente stradale avvenuto a Comunanza, uno scontro frontale fra una autovettura e una betoniera lungo la strada provinciale 237 che è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere di far arrivare i mezzi di soccorso.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno subito soccorso Moglianesi, ma i soccorsi sono stati purtroppo inutili. Troppo gravi le lesioni riportate nel sinistro e la morte è sopraggiunta in breve. All’ospedale, in codice giallo, il conducente del mezzo pesante.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con uomini e mezzi, in particolare una gru necessaria per rimuovere l’auto e la betoniera incidentati.
I carabinieri stanno procedendo a regolare il traffico nella zona circostante e ad effettuare i rilievi di rito.
«I vigili del fuoco di Ascoli Piceno e del distaccamento di Amandola sono intervenuti sulla Sp 237 per l’incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto ed una betoniera. L’autista dell’auto è stato estricato dalle lamiere ed è risultato deceduto, ferito e sotto shock il conducente del mezzo pesante (trasportato in ospedale in codice giallo, ndr). Per la rimozione dei mezzi coinvolti è stato necessario l’intervento dell’autogru nel frattempo giunta dalla Centrale picena».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-11-27 16:02:45 da Maria Nerina Galiè
0 Comments