Nelle immagini subito divenute virali sulle piattaforme social, i momenti dopo l’incidente avvenuto ieri sera, Giovedì, in Via Orzinuovi a Brescia: paura per Mario Balotelli.
L’attaccante – ex centravanti della nazionale di calcio – è uscito di strada a Brescia e ha distrutto la sua auto. È accaduto in serata in via Orzinuovi. Il centravanti della squadra turca dell’Adana, attualmente infortunato, è uscito illeso barcollando dall’abitacolo. Tutti gli airbag dell’auto di Balotelli sono scoppiati. Il calciatore è stato medicato e sottoposto all’alcoltest.
La cronaca della nuova disavventura dell’ex “enfant prodige” della nazionale maggiore
Quel video che fece il giro del mondo: la rissa sfiorata
La lite in campo con il suo allenatore, Vincenzo Montella, nell’agosto di un anno fa: l’esplosione di rabbia tra Ct e attaccante sul campo,
nel video trasmesso in diretta tv in Turchia. Lo scontro verbale tra i due aveva fatto il giro del mondo, durante la partita fra l’Adana Demirspor e l’Umraniye. Uno scontro che non era degenerato soltanto grazie all’intervento di altri calciatori, tecnici e dirigenti: come si vede nel video che era subito diventato virale.
Rissa sfiorata grazie all’intervento degli altri giocatori in campo: il video
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-11-24 08:15:00 da
0 Comments