Ha destato molta preoccupazione la notizia dell’incidente automobilistico in cui, ieri è stato coinvolto il presidente della Regione, Roberto Occhiuto (leggi l’articolo). Tanti i commenti preoccupati sui social, tanti i messaggi in cui si chiede di saperne di più sullo stato di salute del presidente che ha riportato solo un trauma alla spalla. Più inquietante la situazione della portavoce di Occhiuto, Veronica Rigoni, 34 anni, sottoposta invece ad un intervento d’urgenza alla testa a causa di un trauma cranico. Al momento i medici dell’ospedale di Catanzaro si sono riservati la prognosi.
Ed accanto al sentimento popolare anche la politica manda i suoi messaggi di augurio e solidarietà al Governatore.
«Una brutta avventura che sarà presto dimenticata e per la quale auguro una immediata guarigione». Così Francesco De Nisi, consigliere regionale e segretario regionale di Azione in Calabria, sull’incidente stradale che ha visto coinvolto il presidente della Regione Calabria Roberto Calabria e alcuni componenti del suo staff. «Sono convinto – aggiunge De Nisi – che la ripresa avverrà in tempi rapidi: la Calabria e i calabresi hanno bisogno di riavere al più presto il presidente Occhiuto e suoi validissimi collaboratori tra cui la segretaria particolare Veronica Rigoni. A lei, sottoposta a intervento chirurgico, un abbraccio particolare». Conclude De Nisi: «Sono altresì convinto che la vicinanza e la solidarietà manifestata in queste ore rappresentino uno slancio enorme per tornare più in forma di prima e riprendere il proficuo lavoro fin qui portato a termine».
La Lega Calabria si rivolgedirettamente a Roberto Occhiuto “desidera esprimere i suoi più sinceri auguri di pronta guarigione a lei e a tutti i passeggeri coinvolti nell’incidente stradale avvenuto sull’A2. Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto e speriamo che tutti possano riprendersi al più presto. È con grande preoccupazione che abbiamo appreso delle lesioni riportate durante l’incidente. Siamo consapevoli che lei ha subito un trauma alla spalla, mentre la sua segretaria, Veronica Rigoni, è attualmente in sala operatoria per un trauma cranico con emorragia cerebrale. Le nostre preghiere e pensieri sono con lei e con tutti coloro che sono stati colpiti da questo incidente. Siamo grati per l’intervento tempestivo dei soccorsi, inclusi il 118 ed elisoccorso, che hanno fornito assistenza immediata sul luogo dell’incidente. Inoltre, siamo fiduciosi nelle competenze e professionalità del personale medico dell’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, dove lei e il suo staff sono attualmente sotto osservazione. Confidiamo che riceverete le migliori cure possibili e che sarete in grado di recuperare completamente. La Lega Calabria è al suo fianco in questo momento difficile. Sappiamo che lei è un leader forte e determinato, e siamo certi che supererà questa prova con la sua solita forza e determinazione. Siamo ansiosi di rivederla presto in piena salute e di continuare a lavorare insieme per il bene della nostra amata regione Calabria. Le inviamo i nostri più calorosi auguri di pronta guarigione e ci mettiamo a sua disposizione per qualsiasi supporto di cui possa aver bisogno”.
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2024-01-15 08:00:00 da Redazione
0 Comments