Incidente sull’A16, è il figlio di un consigliere di Brindisi il 18enne travolto da un’auto


0


FOGGIA – Incidente sull’A16 nel tratto Candela-Lacedonia: un 18enne di Brindisi, figlio di un consigliere comunale, è rimasto gravemente ferito nell’impatto verificatosi nella serata di martedì 17 settembre mentre viaggiava in auto per tornare a Brindisi da Roma.

Il ragazzo era in viaggio sulla A16 insieme alla madre e al padre, nel Foggiano però l’auto sulla quale viaggiavano è improvvisamente uscita fuori strada impattando contro il guardrail, forse per la foratura di uno pneumatico. Una volta scesi dalla vettura però c’è stato un secondo incidente: un’altra auto ha impattato contro la loro macchina ferendo gravemente il ragazzo. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha intubato e trasfuso il 18enne, trasportandolo in ‘codice rosso’ al Policlinico Riuniti di Foggia. Ha riportato fratture multiple ma, da quanto si apprende, per fortuna, non è in pericolo di vita. Illesi ma sono sotto shock i genitori. 


Leggi tutto l’articolo Incidente sull’A16, è il figlio di un consigliere di Brindisi il 18enne travolto da un’auto
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-09-18 18:55:38 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi