Intercettazioni e trojan, Bocchino e “la cassa si difende”: Travaglio e la Gruber lo sbugiardano.

Intercettazioni e trojan, Bocchino e “la cassa si difende”: Travaglio e la Gruber lo sbugiardano.




La riforma della giustizia è il tema dello scontro tra il direttore de Il secolo d’Italia e il direttore del Fatto Quotidiano con l’intermezzo della conduttrice esterrefatta dalle giustificazioni di bocchino sull’uso dei trojan e le intercettazioni tanto da fargli dire che sulle spese sostenute, “la cassa si difende”, frase che farà ridere non poco Travaglio.

source


29 Comments

  1. Non bisogna togliere le intercettazioni ma il modello 45 di cui i magistrati ne abusano e sospendere anche il modello 44. Ma nessuno ne parla anzi parlano come se i magistrati sono onnipotenti mentre non parlano degli abusi che commettono, dei reati che fanno

  2. TU invece 😮😱 SEI IL VERO 😱 UNICO ed INCOMMENSURABILE 😖😤😡" SCEMO DI GUERRA" !!!
    🤔 Ti ricorda QUALCOSA… IMBECILLE 😖 BLA BLA BLATERANTE 🤢 🤮 IMPOSTORE SESQUIPEDALE!!!???
    VERGOGNATIIIII di Esistere INFAME 😖😤 BUGIARDO ✊🇨🇳 TRABAGLIATUS 🤯 MENTALIS!!!

  3. Ehhhhiii KOMPAGNO ✊🇨🇳 TRABAGLIATUS 🤯!!! L' Importante degli INFAMI 😱😩😤😡 IMPOSTORI 🤥🤡 SERIALI.. è 😱 FARE FINTA di NON 😱 Ricordare NULLA delle KAXXATE I😮, 😱😩😤😡 INENARRABILI…"RAGLIATE" il Giorno prima!!! VERGOGNATIIIII 🤢🤮🤮

  4. Bocchino è arrivato un un punto cosi basso che a parere mio non riuscirà mai più tornare in un livello di decenza "umana"
    Ormai ha venduto l'anima ad una certa """politica""" chiamiamola cosi'…., che difende in una maniera che è di un ridicolo estremo misto a surreale.

    Essere cosi contro il proprio paese, difendendo le posizioni piu assurde e becere meriterenne la cancellazione all'anagrafe come cittadino italiano.