INTERVISTA ESCLUSIVA a MARCELLO ASCANI sulla POLITICA ITALIANA

INTERVISTA ESCLUSIVA a MARCELLO ASCANI sulla POLITICA ITALIANA




INTERVISTA ESCLUSIVA a MARCELLO ASCANI sulla POLITICA ITALIANA

Seguimi live tutti i giorni su Twitch alle 12.00 e alle 18.30 – https://twitch.tv/ivan_grieco

NordVPN: https://nordvpn.com/ivangrieco

Iscriviti al canale e attiva la campanella – https://bit.ly/3nIb6ZO

Patreon (contenuti esclusivi) : https://www.patreon.com/ivan_grieco

Link per codice sconto Cuffie ASTRO 5% :
http://astro.family/rampageEMEA

Instagram ►https://instagram.com/ivangrieco
Twitter ► https://twitter.com/Ivan_Grieco

source


39 Comments

  1. Cioè è ora di cena, di un altro giorno estivo con 9000 gradi, si potrà ascoltare un intervista chill ogni tanto? Non è che possiamo veramente ascoltare blastaggi a FDI tutto il giorno, una “ Chiacchierata “ tranquilla è più che apprezzabile.

  2. Non capisco tutti questi commenti negativi, è uno dei ragazzi più preparati e in gamba che si sono visti sul canale, che già lavora da tempo e con successo, poi ognuno ha le sue idee, ad esempio non concordo sulla droga libera in toto, ma in generale mi sembra un ragazzo intelligente e sveglio

  3. Cioè state rompendo il cazzo qua a Marcello che è un grande e ha idee di tutto rispetto non banali, liberali come lo stimare Draghi e poi magari vi siete fatte le pippette quando hanno intervistato quel burino di Sabaku?? Perché oddio il maestro, non si intende di politica Il maestro ma logicamente wow che italiano arzigogolato come mi impazzive, il maestvo Sabaku…. Ahhhhhh

    MENO SABAKI PIÙ ASCANI.

    e nun ce rompete il ca

  4. Da persona da sempre di centrosinistra quando Marcello ha parlato di basic income ha espresso un concetto giusto che sembra sfuggire alle sinistre estreme, ossia che uno stato che si concentra sulla produttività e progresso può redistribuire e offrire un welfare avanzato cosa che uno Stato che vive di pseudoideologie decresciste/peroniste e bloccato in una mentalità conservatrice alla lunga non farà

  5. Bellissima interervista. Non mi aspettavo che si esponesse così tanto e mi fa piacere che l'abbia fatto. Curioso che sul tuo canale, che sembra abbastanza simpatizzare per le idee che Marcello ha espresso, arrivino commenti così critici. Forse queste persone dovrebbero tornare a sintonizzarsi su LaZ…
    P.S. la gag su Orsini mi ha steso!

  6. È curioso che hai dato una risposta a tutti i commenti negativi e non hai proprio cagato quelli che ti hanno fatto i complimenti, a mio avviso dovresti fare il contrario, premiare chi ti sostiene e non considerare chi ti critica! Pensiero mio! Un saluto

  7. Il problema non è fare una intervista sulla politica ad uno che non ne capisce nulla, o quasi. Il problema è che questo personaggio ha visibilità enorme, e il suo pensiero verrà preso da tanti giovani come un esempio, non perché sia un pensiero giusto o sbagliato, ma perché l'ha detto Ascani. Questo è il problema.
    Soprattutto i giovani che non hanno pensiero critico.

  8. "materie umanistiche inutili", questo basta a definirlo come un utilitarista che non ha capito niente della storia. filosofi e intellettuali hanno sempre influenzato l'evoluzione delle società. anche il padre del liberismo Locke era un filosofo e ha cambiato la storia dell'umanità ma a quanto pare non è chiaro a tutti

  9. Peccato che certi ospiti e questo pubblico lo abbiano dei quasi inetti, ma poco mi posso aspettare da twitch. Peccato., ci fosse mezzo che ha studiato e che possa reggere la serietà che certi argomenti richiederebbero.

  10. Molto bambinesco sul tema dei diritti senza capire i banali rischi che determinerebbe anche solo consentire di pipparsi la cocaina liberamente sul resto della società. Siamo a livello ora di religione, 2^ media.
    Classico modaiolo che ha fatto la piroetta da No-Global anni 2000s ad Eco-liberale 2010s tanto per

  11. Non sono i miei comportamenti e le mie scelte che devono seguire i miei valori e le mie idee, sono i valori e le idee che devono seguire le mie scelte e i miei comportamenti. Stirner 1 – Marx 0.
    O per citare un troppo poco noto compositore italiano "muta spesso d'opinione quel che cambia posizion"

  12. per fortuna ho sentito solo gli ultimi secondi, così mi sono rispaaramiato più di un'ora adi stupidaggini! "Dubai per trasferircisi" significa non avere coscienza e etica visto le fondamenta di quel porcilaio. "Conte senza competenze" detto da tre regazzini, "Renzi simpatico"…………….

  13. Molto superficiale sul nucleare, facile dire sono a favore etc, anche se non si dice che ancora ci dobbiamo disfare di moltissime scorie radioattive e non sappiamo dove metterle e che siamo in ritardo di 30 anni sul piano di smaltimento. Poi va be, mi è sceso completamente quando ha elogiato Renzi…. A MARCE MA CHE STAI A FAAAA?!