INTERVISTA ESCLUSIVA a NANNI sulla POLITICA ITALIANA

INTERVISTA ESCLUSIVA a NANNI sulla POLITICA ITALIANA




INTERVISTA ESCLUSIVA a NANNI sulla POLITICA ITALIANA

NordVPN: https://nordvpn.com/ivangrieco

Seguimi live tutti i giorni su Twitch alle 12.00 e alle 18.30 – https://twitch.tv/ivan_grieco

Abbonati al canale: https://www.youtube.com/channel/UCUkJ4Ue84_RxoRwDY7cctww/join

Patreon (contenuti esclusivi) : https://www.patreon.com/ivan_grieco

Iscriviti al canale e attiva la campanella – https://bit.ly/3nIb6ZO

Link per codice sconto Cuffie ASTRO 5% :
http://astro.family/rampageEMEA

Instagram ►https://instagram.com/ivangrieco
Twitter ► https://twitter.com/Ivan_Grieco

source


12 Comments

  1. Mah, io sinceramente il tema della comunicazione politica che deve essere vicina ai giovani non l'ho mai capito. I politici della prima Repubblica avevano forse una comunicazione più vicina ai giovani? Cavour, Giolitti, Moro avevano forse una comunicazione vicina ai giovani dell'epoca?

  2. Quando si parla di professore bravo e si nomina barbero a me mette un po’ i brividi, magari sarà anche capace a divulgare ma è uno che dice che il comunismo fondamentale fu una cosa bella, un passo avanti per l’umanità. peccato che abbia fatto qualche decina forse centinaia di milioni di morti.
    In Italia non si cerca di insegnare un metodo per studiare la realtà ma una si inculca una tesi precostituita (di destra o sinistra!) da seguire ciecamente. Poi con questo pregiudizio ben radicato si insegna a cercare tutti gli appigli possibili che la convalidino.
    Insomma si insegna la propaganda. Non è un caso che siamo un paese che fu cattolico fascista e adesso fieramente populista.

  3. Chi ancora pensa che abbia senso votare legga attentamente questo breve testo.

    "… A mio giudizio è inevitabile… Nel mondo globale è inutile che noi ci illudiamo che esista il concetto di sovranità novecentesco. E' una illusione priva di qualsiasi fondamento. Sa dove io mi sono reso conto di questa illusione ? Me ne sono accorto non in Europa, me ne sono accorto molti anni fa… sarà stato il '96, quando fui invitato negli Stati Uniti… ero segretario del maggior partito di governo, c'era il governo Prodi, e andai a visitare la sala operativa di MERRILL LYNCH. E lì mi portarono a "desk Italia". E c'erano tre ragazzi, due di colore, ma ragazzi proprio, che COMPRAVANO o VENDEVANO BOT. Quindi decidevano sei noi avremmo avuto i soldi per fare le scuole, gli ospedali… Avevano la Reuters, se usciva una dichiarazione "storta" di qualche uomo politico vendevano, sennò compravano ! Avevano anche una grande libertà di decisione. HO AVUTO COME L'IMPRESSIONE CHE QUEI TRE CONTASSERO PIU' DEL PARLAMENTO!" (Massimo D'Alema 2022)

  4. 36:34 concordando sul fatto che porno=finzione , a mio avviso, la differenza consiste banalmente nel fatto che il triplo salto mortale, se ti ci metti, lo impari ( salvo disabilità) mentre un pene di 22-30 cm largo come una lattina da 50 cl, per quanto tu ti ci metta, non lo avrai mai; questo non vale per le donne che , chiaramente, possono sistemare tutto con un giro dal chirurgo che , in molti stati UE, è mutuabile dallo psicologo; sottolineata quindi questa disuguaglianza abissale mi verrebbe da dire che il vero problema è fare convivere le persone col proprio corpo e con quello degli altri in una società che ti dice che se non sei bell* sei tollerato e rispettato ma sei comunque una merda umana e che la cosa più bella della vita la vedrai poco o nulla e di qualità infima