irrevocabili le dimissioni di mister Ezio Capuano

irrevocabili le dimissioni di mister Ezio Capuano




irrevocabili le dimissioni di mister Ezio Capuano

Cinque punti in cinque partite, frutto di due pareggi, una vittoria e due sconfitte: è terminato con questo bilancio, dopo nemmeno un mese, l’esperienza di Eziolino Capuano sulla panchina del Calcio Foggia 1920, che ha comunicato di aver preso atto delle dimissioni di mister – sottolineando che, nonostante le interlocuzioni con il presidente Nicola Canonico, sono rimaste irrevocabili come annunciato dopo la sconfitta sul gong rimediata a Sorrento. “Di conseguenza la società accetta le dimissioni senza riserva” si legge in una nota. 

Il mister ha rinunciato a qualsiasi emolumento maturato dalla data di sottoscrizione del contratto sino alla data odierna, “dimostrando grande attaccamento ai colori rossoneri e stima verso il club”, che lo ha ringraziato per la collaborazione resa fino ad oggi e che gli augura le migliori fortune sportive e personali.

Il mister era stato chiaro: si sarebbe dimesso anche in caso di vittoria. La sua sarebbe stata una scelta presa attentamente. All’uscita dallo stadio Zaccheria, ai microfoni di AntennaSud, si è lasciato andare ad una battuta: “Purtroppo sono sfortunato con questa piazza, l’ho voluta fortemente per ben due volte”.

La seduta di allenamento in programma domani mattina sarà guidata da mister Zangla coadiuvato dal preparatore Circello e dal collaboratore Marino.


Leggi tutto l’articolo irrevocabili le dimissioni di mister Ezio Capuano
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-10-28 20:25:00 da


0 Comments