Israele pronto a un’operazione di terra in Libano, Tajani: “Rischio crisi globale”

Israele pronto a un’operazione di terra in Libano, Tajani: “Rischio crisi globale”




L’esercito israeliano ha schierato le truppe lungo il confine settentrionale con il Libano. Sono oltre 40 i morti dopo gli attacchi di sabato. Tajani: “Evitare una crisi globale”

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/29/israele-pronto-a-unoperazione-di-terra-in-libano-tajani-rischio-crisi-globale

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


25 Comments

  1. Giovanni 8:42-47

    42 Gesù disse loro: «Se Dio fosse vostro Padre, mi amereste, perché io sono proceduto e vengo da Dio; infatti io non sono venuto da me, ma è lui che mi ha mandato. 43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. 44 Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo, perché è bugiardo e padre della menzogna. 45 A me, perché io dico la verità, voi non credete. 46 Chi di voi mi convince di peccato? Se dico la verità, perché non mi credete? 47 Chi è da Dio ascolta le parole di Dio. Per questo voi non le ascoltate; perché non siete da Dio».

  2. Altra guerra altri profughi
    Il problena dell'immigrazione è tutto lì: loro bombardano (e fatturano) e la gente scappa in europa
    Quelli dei porti chiusi dopo 2 anni non hanno ancora concluso niente xche non puoi convincere la gente a vivere in mezzo alla guerra

  3. Io quello che sto notanto in questi ultimi 4 anni tra guerra ucraina- russia e adesso israele – libano- iran- palestina è un gran casinodi pensieri . Per anni quelli di sinistra sono stati antifascisti, ora sono contro Israele (ebrei) che stando alla "storia" hanno soffertope4 colpa dei nazifascisti.
    Quelli di "destra" sono a favore degli ebrei e dei russiche sono stati contro il regime fascista. Non ci sto capendo un cazz

  4. Com'era quella questione che bisogna sempre essere solidali con gli invasi e non con gli invasori? Com'era quella questione che si possono mandare armi agli aggrediti nonostante l'articolo 11?
    Quando partiamo per aiutare il Libano? Quando le mettiamo le sanzioni a Israele?
    Siamo inguardabili, siamo la rappresentazione della menzogna e dell'ipocrisia, e quando l'uomo perde l'etica perde tutto, stiamo crollando come la fine dei grandi imperi, distrutti dal di dentro.