Israele, Ucraina e l’elezione di Fitto, Travaglio e Caracciolo: Teatrino per ingannare gli elettori.

Israele, Ucraina e l’elezione di Fitto, Travaglio e Caracciolo: Teatrino per ingannare gli elettori.




L’attacco cibernetico da parte di Israele in Libano, l’elezione di Raffaele Fitto a vicepresidente della Commissione europea, la guerra in Ucraina sono i temi in cui il direttore del Fatto Quotidiano e il direttore di Limes convengono sull’inutilità di un Europa sempre più dipendente dalle decisioni d’oltre oceano.

source


44 Comments

  1. Comunque LIMES a furia di far il ben pensante per la politica internazionale ha decisamente perso di lustro, fa ridere che il "massacro" del 7 ottobre indegna mentre oltre 20.000 bambini ammazzati, la pulizia etnica e la carestia sono armi necessarie contro il nemico quasi invisibile. Mah, la classe giornalistica e intellettuale italiana manca delle elite che ormai cercano altre nazioni.

  2. Ogni volta che vedo Caracciolo, non riesco a non pensare a quella volta in cui predisse la fine della Russia entro la fine del 2022, causa sanzioni.
    Con la Cina che, a suo avviso, avrebbe inevitabilmente deciso di dare il colpo di grazia all'alleato Russo ormai in rovina, invadendo quest'ultimo per prendersi la SIberia.
    Un genio assoluto…
    E ancora lo invitano in qualità di esperto di questioni militari e geopolitiche.
    Che branco di pagliacci…

  3. Il pluri pregiudicato direttore del "Fango quotidiano " ha fatto mille battaglie contro gli appelli e le cassazioni e adesso va in appello 😂😂😂😂😂😂 in pagliaccio bugiardo che non sa nulla dice solo fesserie per i fessi che gli credono , 20 condanne tra penale e civile , come può in pregiudicato parlare male.di altre persone ? Classico comportamento da italiano

  4. Allora non ci dobbiamo prendere per il deretano . Può uno stato come Israele capace di tanta potenza militare, tecnologica farsi beccare da 4 scalcinati il 7 ottobre??????? O il 7 ottobre è stato causato volontariamente per giustificare questo orrore????
    Caspita fanno esplodere cellulari etc e non sono capaci di prevenire un attentato?????? Maa chi la volete raccontare . Balle , balle e balle

  5. È ormai finita l'arrogante e dispotica egemonia mondiale degli Americani.



    Ma dove crede di andare l'Ucraina.

    Ma dove crede di andare la UE.

    Ma dove crede di andare la NATO.

    Ma dove credono di andare gli USA.



    Tutto il Mondo sa che la guerra in Ucraina è stata programmata da decenni dagli Americani. Che Zelensky è un pupazzo costruito dalla CIA, pagato dagli USA, gestito dal Pentagono e che ha già fatto uccidere oltre 600.000 giovani suoi soldati in una guerra inutile (persa in partenza) contro la Russia … e che ora lo hanno fatto diventare un "morto che cammina.



    Viva Russia, Cina, India, BRICS+(159).



    Vogliamo una NATO con soli scopi difensivi (senza gli USA) composta dai soli Stati Europei, sovrani, e che si possano alleare con chi vogliono, in totale libertà singola Nazionale.

    Non vogliamo gli U.S.E. (Stati Uniti d'Europa) dove comanderebbero i soliti lobbisti, super-ricchi e boiardi di Stato. La U.E. non è in pericolo o sotto attacco … l'unico pericolo arriva dal voler seguire "supinamente" e stupidamente l'egemonia bellicosa che gli USA vogliono esercitare ed imporre arbitrariamente sul Mondo.

    In tutto l'Occidente (e nella NATO) non si muove nulla senza il benestare del Pentagono, CIA ed USA … perché si credono il "Padreterno", ma invece (oggi) non fanno più paura a nessuno.

  6. Tutto chiarissimo Israele ha scatenato una guerra totale con l’ appoggio totale di USA, EU e arabi sunniti corrotti che si aggiunge alle altre guerre contro la Russia e la Cina ( in preparazione ) per la supremazia mondiale e il perpetuarsi del ferreo potere multiforme dello lobby global pluto finanziarie … 1 milione di uomini, serviti da un miliardo di servi sciocchi, continueranno a rapinare e a sottomettere spietatamente 7 miliardi di poracci mantenuti ignoranti e manipolati totalmente nel mondo che vorranno.

  7. Sapete quanti 7 ottobre hanno subìti i palestinesi da quasi un secolo!!! E molto peggio, da quando gl israeliani hanno iniziato a sbarcarsi in Palestina hanno fatto terra bruciata a Gerusalemme e nei villaggi palestinesi e massacri senza limiti,non abbiamo sentito nessuna condanna e clamore dai paesi pieni di civiltà e umanità !!! Sappiamo tutti che non potete dire niente contro Israele sensa essere linciati da tutti è vietato dire la verità

  8. E per scusarsi dell olocausto,l Europa ha impiantato Israele in Palestina e ha permesso a Israele di massacrare i palestinesi, praticamente l Europa ha fatto due massacri prima contro gl ebrei europei e poi contro i palestinesi dando mano libera a Israele