IVAN GRIECO vs VITTORIO FELTRI SUL GOVERNO MELONI e SANGIULIANO

IVAN GRIECO vs VITTORIO FELTRI SUL GOVERNO MELONI e SANGIULIANO




SCONTRO con VITTORIO FELTRI SUL GOVERNO MELONI e SANGIULIANO

NordVPN: https://nordvpn.com/ivangrieco

Seguimi live tutti i giorni su Twitch alle 12.00 e alle 18.30 – https://twitch.tv/ivan_grieco

Abbonati al canale: https://www.youtube.com/channel/UCUkJ4Ue84_RxoRwDY7cctww/join

Patreon (contenuti esclusivi) : https://www.patreon.com/ivan_grieco

Iscriviti al canale e attiva la campanella – https://bit.ly/3nIb6ZO

Link per codice sconto Cuffie ASTRO 5% :
http://astro.family/rampageEMEA

Instagram ►https://instagram.com/ivangrieco
Twitter ► https://twitter.com/Ivan_Grieco

source


7 Comments

  1. Onestamente non so cosa piaccia a Feltri di sto governo, a me personalmente nulla.

    1. Questo governo ha una palese e spiccata intolleranza nei confronti del dissenso e ha la tendenza disgustosa a giustificare e difendere a spada tratta le forze dell'ordine, anche quando commettono atti violenti e repressivi, come se avere una divisa e un distintivo ti rendesse santo e intoccabile.
    Ricordo le manganellate a Pisa di qualche mese fa, dove la polizia ha brutalizzato un corteo di studenti che non stavano facendo nulla di male, e le prove ci sono tutte a video.
    Salvini giustificava e la Meloni in silenzio.

    2. La meloni parla tanto di aumento dell' occupazione come se fosse una cosa fatta da lei ma in realtà era un trend consolidato già dal governo Draghi.
    Come se poi fosse così difficile fare aumentare l'occupazione in Italia, considerando che siamo tra gli ultimi del continente.
    Poi ci sarebbe da vedere di che occupazione stiamo parlando e della sua qualità, sulla quale ho forti dubbi.

    3. Dicono che l'Italia va bene solo perché il PIL cresce, ma è la stessa argomentazione di chi dice che la Russia va bene per lo stesso motivo, evitando di analizzare cosa c'è dietro il PIL.

    4. Il super bonus è stata l'ennesima botta inutile di spesa pubblica fatta solo per macinare consenso e che non fa altro che incrementare il debito pubblico. La manovra è stata bocciata pure da banca Italia però si vantano di non sprecare.

    5. Siamo indietro con il pnrr e non si investe un soldo nei settori giusti (ricerca e sviluppo, infrastrutture, industria, ecc…), vedi il settore automobilistico per esempio, che è letteralmente moribondo.

    6. Facciamo tanto i solidali con gli ucraini, che poveracci ci chiedono qualche proiettile, e intanto siamo uno dei paesi che contribuisce meno.
    Pure la Polonia e in baltici, c'ha hanno economie molto più piccole fanno più di noi.

    7. dicono ch l'Italia va alla grande facendo paragoni con la Germania, che è praticamente il malato d'Europa.

    8. Nella scuola continuano a non investire un soldo.
    Il sistema scolastico è vecchio, le strutture cadono a pezzi ma intanto abbiamo Lollobrigida toglie la possibilità di usare i cellulari a scopo didattico.
    Costringendo gli studenti a buttare soldi per un diario perché "la carta è più meglio assai", va be'.
    Ah e non dimentichiamo l'obbligo del crocifisso, importantissimo, così puoi pregare che il soffitto non ti cada in testa piuttosto che aspettare il governo.

    9. La natalità continua ad essere bassa e i giovani continuano a scappare all' estero, perché questo è un paese dominato dai vecchi ma la colpa di tutto è dei giovani che "non vogliono lavorare".
    Leggi "lavorare" come spendere anni della tua vita per una laurea per poi essere costretto a fare il lavapiatti a tempo pieno, in nero, per 800 euro al mese, e non ti devi lamentare perché devi fare la "gavetta" o altrimenti sei svogliato e viziato.

    10. Nessuna politica energetica coerente e nessun progetto serio sulla reintroduzione del nucleare per velocizzare la decarbonizzazione.

    Che merdaviglia di governo, grazie del suo parere signor Feltri.

  2. Posso dire perché piace a ME: Spread al minimo, occupazione al massimo (da draghi sono passati DUE anni, qualche merito ci sarà, no?l), borsa di milano che fa la sua porca figura, ruolo internazionale, diminuzione sbarchi, aberrazioni dei pentastellati finalmente cestinati, semplificazioni amministrative… i fegati di sinistra spappolati sono un gradito bonus.

  3. Comunque dare la parola anche a questi giornalisti prezzolati e di parte anche basta, va bene il contraddittorio e dare la voce a tutti ma portare gente che non fa altro che fare il difensore del governo (disastroso) e che lo fanno in maniera goffa se non ridicola non porta nulla alla discussione, anzi la inquina e la instupidisce.

  4. Il giornalismo di destra fa della ottima comicità, mai prenderli seriamente perchè gente come feltri e ridicola e non sa di che cosa parla. Quello di sinistra invece è un concentrato di presunzione e scarso buon senso