jab e diretto per tutti con il nuovo corso di Stefano Caporelli

jab e diretto per tutti con il nuovo corso di Stefano Caporelli



jab e diretto per tutti con il nuovo corso di Stefano Caporelli

Un nuovo corso di boxe apre le porte a Falconara Marittima, alla palestra Supreme in via del Commercio 3, pronto ad accogliere appassionati di ogni età e livello, amatori, amatori gym boxe e agonisti, per promuovere il pugilato come ogni sua forma come benessere fisico e mentale.

Il corso è guidato dall’istruttore Stefano Caporelli, che fa parte della dorica che dal 2006 allena pugili di tutte le età presso il Palabrasili di Collemarino. Si basa su un approccio graduale e personalizzato, che tiene conto delle esigenze e degli obiettivi di ciascun partecipante. 

“Vogliamo che la boxe sia accessibile a chiunque, indipendentemente dall’età o dalla preparazione fisica – spiega Caporelli- questo sport offre innumerevoli vantaggi a livello fisico: migliora la resistenza cardiovascolare, la forza, la coordinazione e i riflessi. Ma non solo: la boxe insegna disciplina, autocontrollo e rispetto per le regole, incrementa l’autostima e permette di lavorare per obiettivi. Crediamo che lo sport sia un potente strumento per creare comunità e promuovere il benessere a 360 gradi, per amatori e agonisti e siamo felici che anche Falconara abbia presto un corso di pugilato”.

Per informazioni e iscrizioni al corso di boxe, che partirà il prossimo 3 febbraio, presso la filiale che sarà affiliata alla federazione pugilistica italiana. Per informazioni è possibile contattare il numero 3387504480

Leggi tutto l’articolo jab e diretto per tutti con il nuovo corso di Stefano Caporelli
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-01-13 18:17:00 da


0 Comments