Jazz e pop si uniscono sotto la luna d’agosto a Scurano


Come ogni anno, per chi non fosse in vacanza  il 14 agosto, alle ore 21 nello splendido borgo di Scurano è promosso un meraviglioso evento: jazz sotto la luna d’agosto è un’esperienza immersiva tra cielo e terra, musica e architettura.

Il 14 agosto 2024 dalle 21, solo su prenotazione, si potrà assistere al concerto di JazOp. 

Presso la splendida cornice della Bastia Fattori di Scurano, visitabile e aperta per questa speciale occasione, Jazz e pop si uniscono in questo progetto “cross-roads”, dove il repertorio e la musica del quartetto creano un elegante suono originale.

Michael Jackson, Stevie Wonder, Amy Winehouse, Al Green e Sting sono tra i tanti big pop che sono “armoniosamente” insieme nel mondo del jazz. 

Il programma:  JazOp 4tet, Alan Scaffardi – vocal, Luca Savazzi – piano, Stefano Carrara – doublebass, Michele Morari – drum.

Da un’idea della direttrice artistica Lara Luppi, si rinnova un appuntamento speciale che unisce musica, arte e un pizzico di magia con finale a sorpresa.

Sarà disponibile in loco servizio bar e ristoro. La prenotazione è obbligatoria e a numero programmato ai numeri 34014184713355442270 – Euro 10.

Leggi tutto l’articolo Jazz e pop si uniscono sotto la luna d’agosto a Scurano
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-08-10 08:09:33 da


0 Comments