Juve Next Gen, playoff centrati. Dall’incubo retrocessione al sogno Serie B


La Juve Next Gen non si ferma più. Con la vittoria, a Biella, per 3 a 1 contro la Cavese, si qualifica matematicamente per i playoff. Da quando mister Brambilla è tornato in panchina, la baby-Juve è passata dall’incubo retrocessione al sogno Serie B. Cavese liquidata prima dal gol di Daffara al 41esimo. Poi dalla zuccata di Cudrig in avvio di ripresa. Tris del bomber fuori quota Guerra. Per i campani, il gol della bandiera di Fella su rigore. 

Novara avvinghiato ai playoff

Si gode il successo anche il Novara, che ha liquidato per 3 a 0 il Trento con i gol di Maressa, Donadio – su clamoroso errore del portiere trentino – e Bertoncini. Attualmente la squadra di Mascara si trova al decimo posto, l’ultimo utile per i playoff. A una giornata dalla fine, ci sarà da soffrire fino all’ultimo, a Trieste.

Pro Vercelli, allarme playout

Attesa anche per gli ultimi verdetti in zona playout. Allarme rosso per la Pro Vercelli dopo la sconfitta per 2 a 0 contro la Feralpi Salò, reti di Sorensen e Santini. La Pro è inchiodata al quintultimo posto: per evitare gli spareggi dovrà vincere in casa contro il Renate e sperare in un passo falso della Pergolettese contro la Pro Patria. I verdetti, il 25 aprile.

Leggi tutto l’articolo Juve Next Gen, playoff centrati. Dall’incubo retrocessione al sogno Serie B
www.rainews.it è stato pubblicato il da


0 Comments