Karate, Trofeo Opes Piemonte: secondo posto per la palestra Full Metal Club di Albenga

Karate, Trofeo Opes Piemonte: secondo posto per la palestra Full Metal Club di Albenga


[ad_1]

Sant’Antonino di Susa. Domenica 25 febbraio si è svolto, a Sant’Antonino di Susa, in provincia di Torino, il terzo Trofeo di Karate Opes Piemonte.

Gli atleti albenganesi, seguiti dal maestro Vincenzo Tripodi, si sono piazzati tutti sul podio. Hanno conquistato il primo posto e, quindi, la medaglia d’oro, Pietro Piccinini, Gabriele Sirghi, Virginia De Francesco, Dounia Touil, Brandon Gheno, Antonino De Francesco e Davis Gjoka.

Secondo posto, con medaglia d’argento, per Chiara Bottigliero, Daniel Buccheri, Anna Eda Corsini e Michele Zunino.

Terzo posto, medaglia di bronzo, per Dennis Sirghi, Giuseppe Ferriello, Sara Vogliobene, Nour Touil, Viktoria Sasso. Al quarto posto si sono classificati Ludovico Giaretto e Romeo Giuffrè.

Alla competizione vi erano circa 190 atleti provenienti dalla Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Piemonte con ben 22 società partecipant.

Il trofeo per un solo punto di differenza è stato vinto dalla palestra Okinawa di Torino; la palestra Full Metal Club di Albenga si è piazzata al secondo posto.

Il presidente Opes Piemonte Walter Palmero e l’organizzatore maestro Salvatore Sacco ringraziano gli arbitri e si dichiarano molto soddisfatti dell’evento ben riuscito.

Andrea Grazia, presidente della Full Metal Club, ed il maestro Vincenzo Tripodi sono entusiasti del risultato ottenuto: “Un grazie agli atleti e ai loro genitori, ai maestri Renato Lo Sardo, Giuseppe De Francesco e Madani Barra per la collaborazione”.



[ad_2]
Source link


0 Comments