KVARATSKHELIA al Murales Maradona prima di dire addio a NAPOLI 💙🫶

KVARATSKHELIA al Murales Maradona prima di dire addio a NAPOLI 💙🫶




Ultimissime Calcio Napoli – Khvicha Kvaratskhelia al Murales Maradona prima dell’addio al Napoli: spuntano delle immagini di qualche giorno fa (scorso weekend in piena notte) del georgiano a Largo Maradona. Domani l’attaccante terminerà la sua esperienza napoletana col trasferimento al Paris Saint Germain per circa 75 milioni di euro.

#Kvara #Kvaratskhelia #Maradona

source


43 Comments

  1. Io non riesco a capire una cosa. Premettendo che siamo in democrazia e una persona può esprimere tutte le opinioni che vuole. In primis sono stato anche io calciatore, ovviamente non a questi livelli e sono un tifoso sfegatato del Napoli. Ma e' mai possibile che noi dobbiamo piangere per un ragazzino viziato che va via da Napoli e stiamo zitti per tutti i problemi che ci sono in citta'? Premetto quando il Napoli perde, ci sto male.?????!!

  2. Sono tifoso della Roma ma amo Napoli e il Napoli…. Grazie Kvara per aver fatto parte di una squadra stupenda che ha dato al Napoli il 3# scudetto che meritava da tempo… Buona fortuna e spero farai una bellissima carriera…. Per fortuna del napoli ha già trovato un ottimo sostituto cioè Neres e spero che arrivi presto il 4# scudetto….. Ve lo meritate…. Viva il calcio … ❤.. ❤❤❤

  3. Ti Voglio sempre bene Kvicka nonostante il tuo addio al napoli. Ci hai deliziato con i tuoi gol nella vittoria del nostro 3 Scudetto ❤ e da napoletano e da tifoso del napoli ti posso solamente ringraziare del tuo impegno al Napoli. Grazie mille e buona fortuna nel tuo proseguo nel PSG.

  4. Resterai per sempre un 71 quando uno straniero viene al napoli ride 2 volte quando arriva Ca se puzza e famm è quando parte per ha ricevuto un contratto faraonico basta con questo perbenismo è paraculismo Kvara nn se ne fotte proprio dei tifosi 😂😂😂 band e sciem