Da mercoledì 15 ottobre a giovedì 31 ottobre, tutte le mattine (con orario 8-13, il mercoledi 14/16), si potrà accedere liberamente (senza impegnativa del medico curante, ma con prenotazione dalle 16 alle 18 chiamando il numero 0171-642360) al reparto di Senologia dell’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Quindici giorni per ricordare alle donne che la prevenzione e la diagnosi precoce salvano la vita. Illuminando inoltre, per due sere, oggi e domani, la facciata dell’ospedale di rosa.
All’accensione di stasera erano presenti il direttore amministrativo Giorgio Rinaldi, la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, la presidente della Fondazione Ospedale di Cuneo Silvia Merlo e il dottor Riccardo Bonomi, dirigente medico della Senologia Chirurgica.
Prevenzione: perché dal tumore al seno si guarisce, ma intervenire per tempo fa la differenza. Ed ecco che con questa iniziativa viene data la possibilità a tutte le donne, anche a quelle che non hanno ancora l’età per essere nello screening di Prevenzione Serena, o a quelle che hanno…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-15 19:57:30 da Barbara Simonelli
0 Comments