[ad_1]
Luca Ferrarini ha rassegnato le dimissioni da presidente, Lisa e Lucio hanno lasciato il cda. La rinuncia da parte di Ferrarini spa a 4 milioni di crediti permette di ricostituire il capitale sociale di Vismara e revocare la delibera di scioglimento della società
REGGIO EMILIA – La famiglia Ferrarini esce dalla gestione di Vismara. Nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta il 2 febbraio scorso a Reggio, Luca Ferrarini ha rassegnato le dimissioni da presidente di Vismara con effetto immediato. Lo stesso hanno fatto Lisa e Lucio Ferrarini, che sedevano in consiglio di amministrazione. Il nuovo presidente è Angelo Rodolfi, manager milanese già impegnato in altre ristrutturazioni aziendali. Dopo avere ceduto la proprietà al gruppo Pini, dunque, i Ferrarini lasciano anche la gestione di Vismara.
Dal verbale dell’assemblea si apprende anche che il 9 gennaio scorso il consiglio di amministrazione di Vismara, azienda in concordato preventivo controllata per l’86% da Ferrarini spa, aveva…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-02-26 19:25:57 da Giulia Gualtieri

0 Comments