La firma del “Patto per Napoli”: il discorso del Sindaco

La firma del “Patto per Napoli”: il discorso del Sindaco




Il discorso del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi prima di firmare l’accordo con il Presidente del Consiglio Mario Draghi, nella cerimonia al Maschio Angioino.

source


11 Comments

  1. L' accoppiata Draghi-Manfredi produrrà solo nuove tasse ai danni dei cittadini per rinsaldare l'enorme debito dei vari malgoverni di sinistra che hanno rovinato la nostra città, zero programmi di sviluppo economico, zero iniziative a favore di imprese e commercio…

  2. Altri SOLDI BUTTATI. I risiltati di DE MAGISTRIS si vedono. UNO SCANDALO SENZA PRECEDENTI. Gli attori attuali sono di passaggio e il Sindaco, TUTTE CHIACCHIERE, lo sa. SENTITE. Subito 1000 assunzioni cosi tutti i PARENTI della giunta attuale non saranno più disoccupati. L'organico, se si vuole migliorare, deve diminuire non aumentare. SONO SCHIFATO. Nei miei primi 80 anni mai sentito un discorso cosi pieno di PALLE teoriche e di circostanza. Poveri cittadini napoletani in che mani sono.

  3. per l'ingiustizia colossale centenaria, occorrerebbero almeno 5 miliardi in 15 anni. Non hanno bene a mente che se riparte il terzo motore d'Italia, il bel paese decolla… perché mettere le mani su Napoli vuol dire trasformare il PIL e le sorti future di ogni cittadino italiano.