La mia intervista ad Accordi&Disaccordi con Luca Sommi: Grillo-Conte, PD e il futuro in politica

La mia intervista ad Accordi&Disaccordi con Luca Sommi: Grillo-Conte, PD e il futuro in politica




P.S. Oggi (domenica 8 dic) sarò a Roma a “Piu libri più liberi” alla Nuvola dell’EUR. Vi aspetto alle 16.00 alla Sala Luna dove presenterò, insieme a Cinzia Monteverdi “Conversazioni sul futuro”, il libro di Giulio Gambino sul pensiero di Domenico De Masi. Poi alle 17.15 incontrerò i lettori allo stand della PaperFirst (stand C29). Vi aspetto!

Se non l’avessi ancora fatto, iscriviti al mio canale e attiva la campanellina!

Seguimi sui social
Podcast Spotify: https://open.spotify.com/show/2ZiDECt9Ed1zT2Mi4YaOOS?si=c7c32ff7e83944b1
Facebook: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro
Instagram: https://www.instagram.com/aledibattista/
Twitter: https://twitter.com/ale_dibattista
TikTok: https://www.tiktok.com/@aledibattista_ufficiale

Trovi qui il mio ultimo libro “Scomode Verità. Dalla Guerra in Ucraina al massacro di Gaza ” 👇
https://www.ibs.it/scomode-verita-dalla-guerra-in-libro-alessandro-di-battista/e/9791255430445

source


30 Comments

  1. La palese trasformazione esponenziale dei giuggioloni dell'allora "RINNOMATO" movimento 5 "stalle" in corrotti è stata la sua rovina.
    L'italiota normalone anche se professionalmente schillato buttato nel sistema si trasforma in demone da "dipendenza" parlamentare.
    Lo spessore della persona non lo si studia.
    E di persone con dello spessore in politica l'Italia…. "IL MONDO" ne è carente.

  2. Grande Dibba. Io non l' ho sentito parlar arrabbiato nei confronti di Beppe Grillo, anzi tutto il contrario, ed è stato onesto quando invece ha detto della sua lite con Grillo. Purtroppo Grillo si è fatto manovrare ( e lha detto anche Alessandro) dal guappo Di Maio che geloso cone non mai, ha messo il bastone tra le ruote a Di Battista non facendolo eleggere e vibcere. Ha parlato anche di Conte non attaccandolo ma per ovvi notivi ( si al governo Draghi) non poteva essere d'accordo con lui. Spero che stavolta qualcuno che parla a "buffo" abbia capito il fattore dei 300.000€ e questo pirtroppo i fan di Conte sanno rispondere solo questo, sembra sia stato fatto loro un lavaggio del cervello, tutti tarati allo atesso modo. Di Battista fa bene a non voler più entrare in politica ma combattere dall'esterno ogni cattiveria e non si tira indietro a parteggiare, perché sa bene che quel che dice è la sacrosanta verità.
    Grwzue Alessandro.

  3. Hai detto : "il movimento ha votato la legge cartabia !". VERO, ma forse non ricordi che, anche senza i voti del movimento gli altri avrebbero avuto i numeri e avrebbero votata come scritta in prima istanza (che era molto peggiore). A quel punto il movimento ha preferito cercare di renderla, per quanto possibile, meno peggio.

  4. Dici che ti piace la verità. Anche a me, ma non le mezze verità. Dici che il movimento votó il primo decreto armi, ma non dici che mise delle condizioni : 1) solo per difesa.
    2) aprire subito tavoli di trattative. Non essendo stati ascoltati, dal secondo voto il movimento ha sempre votato contro.