La POLITICA ITALIANA può ANCORA SALVARE IL PAESE? – Ft. Linda Meleo

La POLITICA ITALIANA può ANCORA SALVARE IL PAESE? – Ft. Linda Meleo




Oggi a Metamorfosi abbiamo avuto Linda Meleo (coordinatrice regionale del Movimento5Stelle, assessora ai trasporti della giunta Raggi) con cui abbiamo parlato di politica, pace, guerra, governo in Italia e sfide cittadine su Roma.
I problemi della capitale sono quelli modernità: rifiuti, periferie, grandi opere, democrazia e partecipazione; come risolverli?
Buona visione!

Puoi supportare direttamente il progetto editoriale di #Metamorfosi qui:
Intestato a: Dinamo
Causale: Donazione
IBAN: IT23G0760103200001072527680

E’ finalmente disponibile l’imperdibile libro di Vadim Bottoni e Giuliano Marrucci sull’ascesa e il declino del MITO DEL DOLLARO. Uno strumento fondamentale per capire le ragioni profonde della Trumpenomics e della Guerra Totale dell’Imperialismo USA contro lo sviluppo e la democrazia. Lo potete aquistare qui: https://poetsandsailors.com/shop/il-mito-del-dollaro/#OttolinaTV

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

l’analisi e la proposta politica e culturale di OttolinaTV e di Multipopolare oggi sono anche un libro che potete acquistare a questo indirizzo: https://poetsandsailors.com/shop/riscossa-multipopolare/#Ottolinatv

per acquistare le nostre magliette e non solo, invece, clicca qui: https://ottolinatv.it/shop/merchandising/

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO MULTIPOPOLARE: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0

source


33 Comments

  1. Bravo Alberto, mentre ti chiedevi dei Raider interpretavi il mio pensiero. Ma chiederei un parere anche dei lavori precarizzati negli anni. L'ospite non è il peggio ma lascia politicamente molto a desiderare. D'altra parte è un partito borghese che non saprei collocare nell'Emiciclo..visti i loro pregressi .

  2. Capirai…..montagne di soldi- sindaco che decide quello che vuole..ma quali periferie…non gliene mai fregato niente a nessuno di questa GENTAGLIA
    comunque il finale è noto…
    Si spartiranno tutto il malloppo…..
    E noi li giustificheremo ….anche😂😂
    Non so più se sono peggio loro o noi……
    Ma'
    Paese di merda…. comunque

  3. Io partecipero siciramente alla manifestazikne di Conte, dobbiamo tornare in piazza e farci sentire. Il Pd nel frattempo tramite Michele Serra sta gia organizzandone un altra per maggio, nella quale saranno presenti solo bandiere europee (non ho capito a favore di cosa sarà la manifestazione), tanto per dare contro a Conte. Siamo in un momento cruciale!! Sabato a Bologna contro il ddl sucurezza ( il pd assente, presenti 5 stelle e avs)

  4. Cosa ne pensa dei 25mmila euro di soldi pubblici dati al comico ogni mese??
    Cosa pensa di aver ridotto il parlamento di 1/3 ?? Per questi signori il problema era la rappresentanza del popolo ( il parlamento ) non i fabbricanti di armi !!! Vergogna!!!

  5. Quindi c'è qualcuno che si definisce di sinistra ma che ha il coraggio di invitare i 5 STALLE e parlare loro senza schifarli, come se il loro non fosse un movimento nefasto, uno dei peggiori traditori degli ultimi 50 anni. Vabbeh…..

  6. Scusate ma per me il M5S non ha più alcuna credibilità, il partito, il movimento,la cricca, chiamatelo come volete è radiattivo. Non solo non lo tocco,mi tengo a debita distanza. I primi minuti di questo mini comizio non fa che confermarmi le perplessità. Ricordo che partirono dal NO EURO. No GRAZIE.

  7. Destra? Sinistra? La politica non serve ad una mazza… Rivoluzione è la risposta, ma siete tutti dei piccoli borghesi codardi e cattocomunisti 😂😂😂 Ma questta 5 stalle ancora parla di vincoli negoziali? Ogni volta i loro vincoli sono stati usati come carta igienica…. Un movimemto di scappati di casa….

  8. La Propaganda rimane uno dei temi più affascinanti del mondo! Milioni d'Italiani s'illudono di conoscere il sistema dell'Informazione del Paese, e credono di non farsi influenzare. Poi vedono una dei Cinque Stelle e la ricoprono degli stessi identici insulti che per 10 anni gli sono stati inculcati proprio da quel sistema d'Informazione di cui loro dicono di diffidare. Ripetono a pappagallo gli insulti di Sallusti e di Cappellini, di Fusani e di Serra, di Sechi e di Calabresi, di Senaldi e di Diego Bianchi Zoro. E nessuno si chiede: Come mai massacrare il M5S è l'unico sport che mette d'accordo H24 TUTTE le tv e TUTTI i giornali italiani? (tranne uno). Quali interessi avranno in comune i proprietari di quei Media nazionali? Qual'è l'unica forza politica che quando è andata al governo ha realizzato una parte importante delle cose promesse in campagna elettorale, invece di tradirle sistematicamente tutte e di fare l'esatto opposto?
    Certo, aderire al governo Draghi è stato indubbiamente un fallimento totale dei 5 Stelle. Certo, avrebbero potuto votare contro le armi in Ucraina. (Anche se siamo un paese a Sovranità Limitata e l'unico soggetto politico che ha avanzato ufficialmente dubbi e critiche sulle armi a Zelensky sono stati loro). Certo, oltre a queste cose, di errori ne hanno fatti innumerevoli altri. (Io poi sono molto più a Sinistra di loro e spesso li trovo troppo moderati). Ma il confronto con tutto il resto della classe politica italiana di oggi è semplicemente imbarazzante!
    Però siamo ancora fermi agli occhi strabici di Toninelli, a Spelacchio della Raggi, alla pochette di Conte, alla Colf di Fico, a qualche congiuntivo sbagliato (= i veri problemi dell'Italia). Sono sovvenzionati dal KGB e hanno il microchip della CIA, vengono contemporaneamente dei centri sociali e del Bilderberg, sono contemporaneamente No-Vax e dittatori del Green Pass. Ma che imbranati, questi 5 Stelle! Ma che divertimento sentirci tutti uniti mentre li bullizziamo, da Roberto Fiore a Saviano, da Mentana allo stesso Beppe Grillo in persona (dopo il "trattamento Draghi")…

  9. pensiero critico: è banale giustificare che i politici dell'Europa siano spinti solo da suprematismo o soldi dell' usaid… credo che è ora di andare a fondo della questione per debellare questa follia europea ma comunque grazie dei video

  10. Serve come il pane un soggetto politico socialista, schierato contro l'imperialismo e l'ordocapitalismo e che rappresenti i lavoratori sfruttati. Di votare gli ambigui 5 Stelle o i micropartiti di sinistra uno perde la voglia…

  11. La Politica in Italia non esiste, esistono i politici di professione che fanno la politica con la p minuscola, si occupano più che altro dei loro piccoli giardini e dei parchi padronali, da almeno 30 anni e gli effetti sul Paese si vedono tutti, in Italia non si fa POLITICA, si fanno i politici , li costruiscono , li assemblano e ce li somministrano come una terapia quotidianamente attraverso i Media