La città di Cattolica è pronta ad indossare cappellino e trombetta per dare il benvenuto al 2025, con una serata speciale dedicata alla comunità e a tutti coloro che hanno scelto la città per festeggiare il Capodanno.
In Piazza Roosevelt, dalle ore 22:00, prenderà vita uno spettacolo gratuito che trasformerà la piazza in una grande sala da ballo a cielo aperto.
La serata inizierà con il dj-set di Radio 60/70/80 by Studio+, portando in piazza un’energia travolgente e i grandi classici che faranno “scatenare” tutti i partecipanti.
Proseguendo, alle ore 23:00 saliranno sul palcoscenico i Revolution, pronti a fare cantare e ballare i presenti fino alle 01:00, la festa poi continuerà sempre con la musica di Radio 60/70/80 by Studio+ con il dj-set di Dj Cristian Boselli, accompagnato da Pierangelo Lanfranchi e Cristian Redox.
Ma i festeggiamenti di Capodanno sono soltanto l’apice di una magica atmosfera che si respira in città. Cattolica, infatti, brilla sotto le luminarie che colorano la Regina di oro, regalando uno scenario unico e suggestivo. Non manca poi il divertimento per adulti e piccini: il Christmas Village offre a tutti la possibilità di vivere momenti unici.
La sindaca Franca Foronchi e il vicesindaco e assessore al Turismo Alessandro Belluzzi: “Abbiamo fortemente voluto organizzare anche quest’anno una festa in piazza gratuita, perché crediamo che il Capodanno debba essere un momento di condivisione aperto a tutti, un’occasione per celebrare insieme come comunità. Questo evento è per i nostri concittadini e per chi ha scelto Cattolica come destinazione di vacanza. La festa di Capodanno avrà come protagonista una band molto conosciuta nella nostra Regione come i Revolution e Radio 60/70/80 by Studio+,una delle emittenti leader nel centro e nord Italia dove già da fine Novembre fino al 6 Gennaio e’ in campo un’importante campagna di comunicazione e promozione del nostro progetto di Natale. Sempre a Capodanno sarà presente l’emittente televisiva 7 Gold che registrera’ uno speciale che verrà mandato in onda sempre in ambito regionale. Oltre agli eventi abbiamo messo in campo un’importante campagna di comunicazione per fare conoscere il più possibile la nostra città anche in vista della stagione estiva. Vi aspettiamo numerosi per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025 in un’atmosfera di festa. Non mancate! Ci vediamo in Piazza Roosevelt per vivere insieme la magia del nuovo anno con musica, allegria e spirito di comunità.”
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-23 17:45:00 da
0 Comments