La Russa a Porta a Porta intervistato da Bruno Vespa. Non perdetelo!

La Russa a Porta a Porta intervistato da Bruno Vespa. Non perdetelo!




Vi ripropongo la mia intervista di ieri sera a “#portaaporta ”
18 ottobre 2022
#brunovespa
#ignaziolarussa

source


30 Comments

  1. un uomo di rispetto assoluto,un uomo che e in parlamento perché chiesto dalla democrazia, dopo 11 anni di drammatici vari GOVERNI a guida PD che hanno portato il paese in recessione questo porta incapacità di sinistra 19 milioni di poveri assoluti e relativi questi i dati questa e la realtà grazie a Dio si gira pagina la democrazia si è espressa e come sempre la sinistra perde perché INCAPACI!!!!

  2. pratica un' ottima "Politichese" come tanti . Il potere ha un solo volto e cioè : Il Denaro e la posizione personale nella società organizzata. La politica è un trampolino colorato… Nulla di nuovo sotto il sole. Solito discorso moderato post elezioni. Si alterneranno Destra e Sinistra populisti- moderati per arrivare ad un nulla per il popolo .

  3. Gande Inazio e Giorgia sono stata orgogliosa orgogliosa il 25 di avervi aver votato contro destra e sono che il centro destra sia al comando con tutto il cuore vi faccio tanti auguri ha le e Giorgia e fontana e Silvio e tutto il centro destra un in bocca al lupo rimane sempre uniti e vi auguro di governare per 5 anni e per altri 5 anni. Vi chiedo un piacere fate un pensiero anche per le pensioni sociali che si va fatica aggiungo io ho lavorato una vita ma la mia ditta non mia mai messo i contributi io sono venuta a conoscenza quando sono andata informarmi per la pensione non ho potuto fare nulla perché la ditta aveva chiuso fate quando è possibile per le pensioni sociali per le persone come me che hanno lavorato per nulla grazie Claudia del lago maggiore vi auguro un buon lavoro per tutti voi in erenita

  4. Il 17 marzo 1861 e’ la data del decreto reale di completamento dell’iter della legge – dopo Camera e Senato – con cui si statuisce che il Re Vittorio Emanuele II assume per sé …. il titolo di Re d’Italia. La legge e’ pubblicata il giorno stesso sulla gazzetta ufficiale. La prima seduta del Parlamento italiano e’ del mese precedente.