La Russa fa il saluto romano alla Camera

La Russa fa il saluto romano alla Camera




(Agenzia Vista) – Roma, 13 Settembre 2017 – La Russa alla Camera durante la discussione del disegno di legge Fiano sul reato di propaganda del regime fascista e nazifascista / Camera

source


34 Comments

  1. Un buffone come la russa,fanno tanto i nazionalisti ma dove eravate quando avete condannato ebrei ITALIANI che hanno combattuto per la patria durante la prima guerra mondiale,italiani patrioti tolti di una dignità,la russa hai detto bene solo la frase finale,e te la ripeto io a te e a tutto il fascio VERGOGNA.

  2. Effettivamente quello che dice La Russa è solo folklore estetico.
    Il fascismo non è quello è soprattutto senso fella nazione, dello Stato . Fu Carta del Lavoro. Ciò che scrisse Giovanni Gentile è ciò che doveva essere.
    Non dimentichiamo che il fascismo viene dalla sinistra.
    Nel dopo guerra quel passaggio alla Destra nazionale fu un errore, un tradimento di ciò che nacque nel '22 un tradimento della RSI.
    RICORDIAMO CHE BOMBACCI FU IN RUSSIA COLUI CHE IMMISE NEL COMUNISMO FALCE E MARTELLO.
    POI I DELINQUENTI PARTIGIANI LO FUCILARONO.
    TOGLIATTI FU UN GRAN FURBO.
    ASCOLTATE BENE CIÒ CHE DICONO STELVIO DAL PIAZ, ALESSANDRO DE FELICE.

  3. IL SALUTO ROMANO…………CARI IGNORANTI DEVIATI………..SI FA' CON MANO ALZATA E DITA UNITE………..SIETE VERAMENTE DI UNA IGNORANZA……STUPIDITÀ E DEMENZA CHE VI HA LOGORATO TALMENTE TANTO IL CERVELLO DA RENDERLO COME QUELLO DI UNA GALLINA !!!!!! IDIOTI VERGOGNOSI CHE VEDETE IL LUPO ANCHE QUANDO NON C' È !!!!!!!! TROVATE L' AGO NEL PAGLIAIO E NON VI ACCORGETE DELLA TRAVE NELL' OCCHIO !!!!!!! IMBECILLI