La Russa: “Ho un busto del duce, me l’ha lasciato mio padre e non lo butterò mai”

La Russa: “Ho un busto del duce, me l’ha lasciato mio padre e non lo butterò mai”




📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


41 Comments

  1. le solite polemiche STERILI … buttate giù ROMA, patria della dittatura Romana.
    Anzi radiamo al suolo l'Italia intera per la sua storia dittatoriale insieme a gran parte del mondo visto che nella storia TUTTI sono passati dalla dittatura, colonialismo, deportazione, ecc.
    La pochezza dei commenti… si commenta da sola (tanto per fare un gioco di parole).

  2. Molti criticano questo signore come se non lo conoscessero. La Russa è lo stesso, di sempre. Ma questo lo sapevano anche quelli che lo hanno votato, Lo sapevano anche quelli che si sono lasciati prendere in giro da un soggetto come la Meloni; quella che si dice coerente… Coerente si, soltanto con quei poverini che percepiscono il RdC, a tutela dei quali, nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte, milioni di persone, tra donne, uomini e soprattutto bambini, che al contrario della sua piccola e di quelli che li hanno votati perchè un lavoro ce l'hanno, restano senza (o quasi) la possibilità di consumare un pasto a pranzo e/o a cena. In Europa, come egli millantava, "la pacchia" non è finita affatto. Lì deve stare "con due piedi in una scarpa"! E siccome, secondo me, nonostante l'errore che hanno fatto lo scorso 25 settembre, la parte preponderante dei suoi elettori, essendo persone intelligenti, una volta appurata la realtà dei fatti, la faranno sgonfiare come un palloncino caricato a elio!!

  3. Sappiamo chi sia La Russa, che sia un fascista, retrogrado, ultraconservatore ecc… ma queste critiche secondo me vanno mosse nel contesto del suo modo di governare. Lo dico perché anche mio zio (che è un comunistaccio vecchia scuola) colleziona cimeli nazisti e fascisti….

  4. .. Il problema non sei solo tu che hai il busto… C'è qualcun' altro che andava a Predappio… Poi c'è un' altro che vestiva da Nazi Hitler.. Poi c'è qualcun' altro che elogia l' uomo messo a testa giù … Come sono possibili tutte queste coincidenze?? Vedi Ignazio, la verità è che siete UN PARTITO CON IDEOLOGIA E FONDAMENTA FASCISTE… Siete indifendibili. Punto.

  5. È inutile che La Russa voglia mettere su questo piano la questione; perché non è credibile.
    Suo padre fece parte della Repubblica di Salò, e fu fedele a Mussolini fino alla fine.
    E sicuramente educò i suoi figli con le idee di chi credeva nel fascismo; probabilmente raccontando una “Storia” che non si trova nella maggior parte dei libri.
    Chissà quante volte il giovane Ignazio si sarà sentito raccontare di quanto bravo era il Duce.

  6. Io ho tre busti, uno di Elisabetta, uno di Churchill e fresco fresco uno di Carlo e ci sputo sopra, ogni mane ed ogni sera da decenni. Ora sto facendomi costruire un pure due busti un di Bidone ed uno di Merdarella e ci sputerò sopra anche a mezzodì. Qualcuno ha qualcosa da ridire ?????

  7. Basta diffondere Fake News: non è vero che La Russa ha un busto di Mussolini dentro casa. Nessun deputato della Repubblica italiana potrebbe essere tale se avesse un busto di Mussolini dentro casa sua, perché la nostra Costituzione si basa sull’ antifascismo.

    Smettetela, perché potrebbe querelarvi.