La Russa: “Il giornalista picchiato da Casapound? Totale condanna, ma non passava lì per caso”

La Russa: “Il giornalista picchiato da Casapound? Totale condanna, ma non passava lì per caso”




(Agenzia Vista) – Roma, 23 Luglio 2024 – “Sulla vicenda di questi giorni, ho una posizione di assoluta e totale condanna. Ci vuole un modo più attento di fare le incursioni legittime da parte dei giornalisti. La persona aggredita, a cui va la mia solidarietà, non si è mai dichiarata giornalista. Non sto giustificando niente. Non credo però che il giornalista passasse lì per caso, trovo più giusto se l’avesse detto. Ma questo non può giustificare minimamente l’azione violenta”. Lo ha detto il Presidente del Senato Ignazio La Russa, intervenendo alla Cerimonia del Ventaglio al Senato. / Senato

source


20 Comments

  1. QUELLI di CasaPound: secondo LA RUSSA…: MA LEI E' UN' GIORNALISTA? Sì sì, ecco la tessera! Mi trovo QUI per fare delle foto… Ah, va beh, va beh, allora passi, passi pure…Mentre NORDIO, da Porro., a proposito del "garantista" TOTI – evidentemente – pontifica….: Non si può arrestare una persona senza prima i tre gradi di giudizio (MONTARULI DOCET..) E quindi potrà continuare a RUBARE se questa la ragione dell'arresto. A questo punto però c'è da chiedersi: ma PORRO, dorme la notte? Elementare Watson!

  2. Se vedo uno che mi filma di nascosto vado la e lo faccio smettere. Non mi filmi senza chiedemi il permesso. Se continua gli spacco il telefonino.
    Se invece mi chiede di filmare, gli dico di no, ma so che si tratta di un professionista. Pero' il professionista deve smettere di filmarmi senza il mio consenso. nel caso ci sia un tafferuglio e io non so che si tratti di un giornalista, non è un attacco alla liberta' di stampa, è una rissa e basta.
    Una rissa ha un peso specifico, un attacco a un giornalista che rifiuta di smettere di filmare un altro. Un attacco a un giornalista che ha smesso di filmare ancora peggio.
    Non è unconcetto difficile, pero' la gente di sinistra non lo capisce, ed è normale, sono di sinistra, non è colpa loro.