Il 28 novembre scorso è uscito il nuovo libro di 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗦𝗰𝗮𝗻𝘇𝗶, intitolato “𝘓𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘢𝘨𝘶𝘳𝘢. 𝘎𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘢 𝘔𝘦𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘎𝘰𝘷𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘢𝘴𝘵𝘳𝘰𝘴𝘰” (PaperFIRST). Si tratta del terzo volume di una trilogia iniziata alcuni anni fa con “𝘙𝘦𝘯𝘻𝘶𝘴𝘤𝘰𝘯𝘪” e proseguita con “𝘐𝘭 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘳𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦”.
Nel breve passaggio riproposto, il giornalista aretino ricorda il primo dibattito televisivo avuto con Giorgia Meloni nel 2012.
Guarda l’intervista completa ⤵
#radio5punto9 #radio59 #andreascanzi #scanzi #intervista #lasciagura #governomeloni #meloni #paparfirst @AndreaScanzi74 @IlFattoQuotidiano
source

Metto all asta la penna che rovescio l istituzione italiana lo scrittore internazionale
Scanzi chiami questo governo la sciagura ok , ma i governi precedenti soprattutto di sinistra non votati da nessuno apparte Renzi che ci hai scritto un libro perché tu scanzi scrivi i libri solo perché ti stanno sulle palle sia,Salvini Il Cazzaro Verde , Renzi non ricordo il titolo adesso la Meloni , senza vedere quello che fanno , se la Meloni ha vinto le elezioni con chi te la prendi ? forse con il PD e il M5Stronzi che ci hanno governato malamente ? il governo Monti che insieme alla Fornero come mai non ha scritto libri su di loro perché?
Mamma mia…
Ma veramente è successo tutto questo e nessuno dico nessuno né è a conoscenza? Questo si che è un vero scoop del Vate Aretino uomo tutto d'un pezzo et sincero.
lui se la suona e se la canta🤣🤣🤣🤣🤣 insopportabile
Egomania 4.0
Anche Scanzi ha ragione, avete tutti ragione. L' Italia è il paese di scrittori, poeti, giornalisti, politici, preti. Avete tutti ragione. La ragione è dei chiacchieroni. Parlate, parlate la nave sta' affrontando.