La sfida di De Luca: «La Campania sarà la prima regione d’Europa a uscire dall’epidemia»

La sfida di De Luca: «La Campania sarà la prima regione d’Europa a uscire dall’epidemia»




Le parole del governatore della Campania Vincenzo De Luca

«Il mio obiettivo e quello del governo della Regione è di fare della Campania la prima regione d’Italia e d’Europa a uscire dall’epidemia. Serve una organizzazione al limite della pazzia, ma sono convinto che siamo in grado di raggiungere questo obiettivo entro dicembre 2021»: lo annuncia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook. De Luca sostiene che entro l’anno potrebbero essere vaccinati «4,2 milioni di cittadini campani». L’obiettivo è di fare «20mila vaccinazioni al giorno» ma «il problema – avverte – che abbiamo è la quantità di immunizzazioni disponibili». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sfida-de-luca-la-campania-sara-prima-regione-d-europa-uscire-epidemia/a3059014-573c-11eb-8f51-2cbbf1c2346f

source


49 Comments

  1. Ahahah….. ommioddio…..ahah dicembre 2021 poi ? Ma è una barzelletta? Ma scusate c'è qualche politico che legge qui? ma chi ci cxxxo ci rappresenta???!!!! Questa nazione va rifatta da capo, questa gente va rinchiusa e venduta nei circhi, liberate i poveri animali e fate esibire questi fenomeni…..

  2. Venditore di fumo. Politico astuto. Insolente. I campani si sono comportati con senso di responsabilità durante l'epidemia, ma lui se ne prende i meriti e i …voti. De Magistris spesso lo accusa di omissioni ed altro, e di imporre ai medici di tacere.

  3. Spero tanto che noi tutti campani avremo la forza di toglierti questi poteri da dittatore che ti sei dato e a seguire il resto d’Italia con le proprie regioni , e per finire bisogna cacciare vita a calci nel sedere tutti da destra a sinistra , perché siete venduti ai poteri occulti o forti se vi piace di più , state portando il popolo all’esasperazione , state distruggendo la serenità di noi cittadini , state facendo ammalare gli italiani di altre patologie derivanti da stress e preoccupazione per un futuro che non c’è , e che non ci fate vedere alla fine di questo tunnel infinito , voi politici siete la specie più subdola , più squallida mia esistita . L’universo è grande e potente , e farà sicuramente il suo dovere lentamente e quando arriverà il momento vi spazzerà via tutti , ma voglio anche sperare che rifiorisca l’orgoglio napoletano , campano ed italiano per accelerare il tutto e farvi fare la fine che hanno fatto tutti i dittatori nel mondo . Forza napoletani , forza campani ,forza italiani !!! 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹

  4. I "MEDIA" ZITTI LA "CONTROINFORMAZIONE" MUTI!

    LA LISTA NERA DA VELENO19 SI ALLUNGA OGNI GIORNO:
    Dopo che più di 20 persone potrebbero essere morte
    a causa degli effetti collaterali delle vaccinazioni corona
    nelle strutture di assistenza agli anziani,
    le autorità sanitarie norvegesi raccomandano che
    le persone anziane o precedentemente ammalate effettuino
    una valutazione del rapporto rischio-beneficio prima della vaccinazione.
    Al 14 gennaio, 23 decessi erano stati riportati nel registro
    per reazioni avverse.

    TIFFANY DOVER INFERMIERA (30 ANNI)
    SONIA ACEVEDO (41 ANNI) INFERMIERA
    DOTTORE GREGORY(56 anni)
    PERSONE SANE PRIMA DEL VELENO-
    SI AGGIUNGONO 32 PAZIENTI IN U.S.A CASA DI RIPOSO,
    4 MORTI IN ISRAELE
    CENTINAIA DI PERSONE IN REPARTO INTENSIVO DOPO AVER RICEVUTO IL VELENO!
    TUTTO TACE!
    I "MEDIA" ZITTI LA "CONTROINFORMAZIONE" MUTI!!!!!!!

  5. Prima di srcivervi l' h index dei 26 abusivi che formano il CTS governativo (com.tecnico che comanda le restrizioni ! ) Dico avete sentito bene…. Questo sbiellato nel video nomina un lasso di tempo assurdo..dicembre 2021 ! Maledetto pazzoide che continui a boicottare tanti grandissimi scienziati che negano la pandemia; e pertanto rappresentano l'unica soluzione naturale ! Ho un elenco di 80 di essi e la metà sono celebrità mondiali come il dott. SHIVA AYYADULAI ha 4 lauree ed è inventore dell''email.O Il grandissimo Stefano Montanari scopritore delle nanopatologie..che Ascierto Crisanti e Massimo Galli non snno neanche cosa siano….. L'< h index > dicevo .E' uno standard internazionale che misura il livello di uno scienziato..Un h index decente dovrebbe toccare 70…Ma molto d più se gli devi affidare la vita di una nazione …

    Ebbene su 26 dottorini del CTS.. una sola ha 160- Elisabetta Dejani ( mai presente ale riunioni !) ; un secondo ha 101, Franco Locatelli….I restanti 24 hanno una media di 35…..Tutta gente avanzata per vie politiche e non di meriti… Walter Ricciardi (39) è il più importante uomo dell OMS in Italia\ Pierluigi Lo Palco (33) consul Reg Puglia , Roberto Burioni (26), Silvio Brusaferro (21) presid Ist Sup S.\ Fabrizio Pregliasco (14) dir Galeazzi di Milano e braccio destro del Governo.

    Con un simile h index non puoi andare in giro dicendo "sono uno scienziato"..Tantomeno all'estero.. perchè si farebbero una risata….Ma devi dire "sono un laureato qualsiasi".Dunque un governo di criminali si fa comandare da 26 elementi di questo livello ?..o è più logico pensare che i 26 similmente ai governanti italiani di camera e senato… sono statuine dal valore nominale, mentre gli ordini vengono da mangiafuoco(mafia globale) ?..Come dice Bennato "lui comanda e muove i fili..fa ballare i burattini..chi non balla o balla male…lui lo manda all'ospedale"…..

    Se serve un chirurgo in una famiglia benestante si cerca il migliore….Ebbene lo stato italiano e DE LUCA perchè mai non hanno chiamato i migliori studiosi in giro ?…..Perchè sono impiegati occulti di farmaceutici e compagnie 5 G..Allora perchè si fanno pagare da noi ?