Il Milan ha vinto la Supercoppa italiana a Riad, in Arabia Saudita: il derby con l’Inter si è chiuso 3-2 con una rimonta rossonera maturata negli ultimi minuti di gara.
I nerazzurri si erano portati avanti con le reti di Lautaro Martinez al 46′ del primo tempo e Taremi al 2′ della ripresa, poi Theo Hernandez al 7′, Pulisic al 35′ e Abraham al 48′ hanno firmato la clamorosa rimonta del Milan.
“Abbiamo giocato con fiducia, coraggio e tanta fame – ha detto Abraham, autore del gol decisivo -. Questo Milan è una squadra forte”. “Conceiçao ha messo tanta intensità ogni giorno in allenamento – ha aggiunto Christian Pulisic -. Ci ha detto di avere sempre questa fame, che è più importante della tattica
“Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è sempre rimasto in partita nonostante i due gol di svantaggio – il commento del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi -. Sul 2-0 dovevamo gestirla meglio, fa male perdere una finale con due gol di vantaggio: è una sconfitta dolorosa, che fa male, però questa squadra in questi tre anni e mezzo si è sempre rialzata”.
Nel servizio di Maurizio Di Lucchio le voci dei tifosi prima della partita.
www.rainews.it è stato pubblicato il 2025-01-06 23:05:00 da
0 Comments