Frasi, video e commenti a sfondo religioso, al limite del fanatismo. Emerge questo da decine di post pubblicati da Giovanni Barreca sul suo profilo Facebook. L’imbianchino di 54 anni di Altavilla Milicia, nella notte (fra il 10 e l’11 febbraio) ha sterminato la sua famiglia, uccidendo la moglie Antonella Salamone e i figli Kevin di 16 anni ed Emanuel di 5. La tragedia è avvenuta nella casa in via Reggia Trazzera Marina di Granatelli, nelle campagne di Altavilla.
Un fanatismo che emerge anche dai primi racconti di un’altra figlia della coppia, una ragazza di 17 anni, l’unica sopravvissuta alla furia del padre che ha riferito che l’uomo si sarebbe svegliato nel cuore della notte, farneticando di aver percepito presenze demoniache in casa. La ragazzina si è alzata dal letto intontita e ha trovato i corpi dei fratelli.
Le foto che campeggiano sui social parlano quasi esclusivamente di religione, sembra che la famiglia seguisse la Chiesa Evangelica e poi prediche e tante foto della famiglia, comprese quelle del matrimonio con Antonella, originaria di Agrigento.
Leggi tutto l’articolo La tragedia di Altavilla e il fanatismo del killer, sul profilo di …gazzettadelsud.it è stato pubblicato il 2024-02-11 12:13:18 da
0 Comments