La verità su Putin. Giorgia Meloni. Crosetto a Tel Aviv. Il Papa su Gaza.

La verità su Putin. Giorgia Meloni. Crosetto a Tel Aviv. Il Papa su Gaza.




In questo video, affronto molti temi attuali della politica internazionale.

source


48 Comments

  1. Prof ma lei pensa che se ci fosse il pf al Governo sarebbe differente?
    Se ci fosse il m5s sarebbe diverso?
    Questo Paese non ha una classe politica all’altezza e libera.
    Dire sempre sì ai capi anglosassoni basta che lo stipendio ed un briciolo di potere interno rimanga, questa l’aspirazione di chi si candida in Italia.

  2. Caro Alessandro Orsini, ormai si dà per acquisito ed assodato che Assad a suo tempo utilizzò il gas contro i siriani ad Aleppo. Però a suo tempo, commissari dell'ONU, dopo ispezioni sul posto, smentirono questa notizia.
    Trovo assordante il suo silenzio su questa questione.
    Vorrei sapere lei cosa sa e cosa ne pensa, professore.

  3. Nel 2003 la Libia di Gheddafi ammesse di avere sabotato PAM AM 103 e pago' alle vittime un miliardo di dollari in compensazione. Orsini secondo le sue statistiche, studi, e fatti quanto paghera' la Russia di Putin alle vittime del volo Azerbaijan Airline 8243?

  4. La madre cristiana non si contraddice, né contraddice la sua medioevale religione; infatti, i primi ad andare a sterminare quel povero popolo martoriato furono proprio i cristiani, i crociati. Queste sono le nuove crociate. Considero gli interventi papali acqua di rose. Dice e non dice.

  5. È possibile che non sappiate che Bergoglio non è mai stato papa? L' ultimo papa eraBenedetto xvi e l' unus lo ha portato con se quindi lui non e mai stato eletto papa perche' messo al soglio pontificio dalla massoneria di san Gallo da cardinali massoni come lui i cui nomi si possono trovare in libri scritti con nomi e cognomi da cardinali che ne facevano parte , massoni come lui che per di più è anche blasfemo e si è portato in San Pietro unb idolo: la Baciamama a l😮 quale si sacrificavano bambini portata in chiesa da cardinali come fosse la Madonna. Oggi preti e monsignori sono andati via da questa chiesa scismatica e predicano la vera religione cattolica in Italiana ed all' estero, perché siamo allo scisma!!!😢😊

  6. La nave ombra russa Eagle-S che andava avanti e indietro nel baltico è stata assaltata dai marines finlandesi e trainata in porto (foto).

    La nave è responsabile del sabotaggio del cavo sottomarino Estlink 2 che collega Finlandia ed Estonia.

    Le prime ispezioni a bordo hanno rinvenuto materiale e attrezzature inequivocabilmente incompatibili con la missione della nave e atte a operazioni di sobotaggio e spionaggio.

    "Stavano monitorando tutte le navi e gli aerei della NATO", è stato detto alla rivista Lloyd's List.

    Sabotare e spiare sono soltanto due degli strumenti di guerra ibrida che la Russia rivolge da anni contro di noi.

    Il peggiore è la propaganda mirata alla destabilizzazione sociale e al controllo delle narrazioni.

    Gli obiettivi principali della propaganda includono:
    1. Screditare governi o istituzioni per minarne la legittimità agli occhi della popolazione.
    2. Polarizzare la società creando divisioni interne su questioni politiche, culturali o etniche.
    3. Manipolare l’opinione pubblica a favore degli interessi dell’aggressore.
    4. Generare confusione e sfiducia attraverso disinformazione e fake news.
    5. Rallentare o impedire una risposta unitaria del paese o delle istituzioni bersaglio.

    In sintesi sabotaggio, spionaggio e tutti quelli che ruotano intorno al Fatto Quotidiano e al M5S.

    Ricordiamoci sempre di quando, in pieno lock down, Conte autorizzava i servizi segreti russi, con giusto qualche medico al seguito, a scorrazzare liberamente per la nostra penisola.

    Claudio Olcese

  7. Giorgia meloni..vomitevole…una vergogna…ormai x aggrapparsi alla poltrona sarebbe capace di vendere anche tutti noi..una totale vergogna..questo potere che li si dà ad uno che arriva così….x aver fatta la voce grossa ..e poi non si toglie più di mezzo,,,e mentalmente insopportabile….e noi milioni di persone succubi di fronte a questo schivo…e rivoltante…il pensiero che un simile soggetto parla e prende le decisioni in nome di un intero paese che pretende di rappresentare ….e inumano….questo potere dovrebbe essere ridimensionato e questi 3lementi dovrebbero rendere conto davanti a u a giustizia che non c'è di quello che stanno facendo….ma in un mondo così corrotto….😢😢😢dove trovare are la speranza?……..dov'è andata a finire?…..